4 Ottobre 2022

Capelli rosso scuro: i 7 migliori hairloook

Outsider per eccellenza, tra brune e bionde che dettano legge, i capelli rosso scuro non hanno intenzione di perdere un colpo. Basta vedere quante celebrities hanno scelto di sfoggiarli.


Christina Hendricks 


Ecco l’effetto long bob sui capelli rosso scuro: una veterana del rosso come Christina Hendricks sfoggia un caschetto lungo molto ondulato, incorniciato da una frangia che, se solo fosse più ordinata, potrebbe essere una “coda di rondine”. Non molto scuro, il suo rosso è più un rame intenso ed è perfetto con la sua carnagione eburnea e il rossetto acceso.

Emily Tyra 


L’attrice americana Emily Tyra sceglie un hairstyle molto naturale per i suoi capelli rosso scuro, in full (dark) red. L’esito è molto elegante, ed è piuttosto inedito con questa colorazione: nulla da invidiare agli equivalenti bruni o biondi, decisamente più comuni.
Sadie Sink


Chi è Sadie Sink? Per i milioni di fan di Stranger Things è già una piccola leggenda, per tutti gli altri un nome da tenere a mente. 15 anni, rossa naturale, sfoggia agli ultimi Screen Actors Guild Awards un raccolto che sfocia in una treccia, ideale per esaltare i suoi capelli rosso scuro. Solo gli orecchini danno un’idea di modernità, per questo hair look che sa di fiammingo. Antico ma più che mai attuale.

Madelaine Petsch 


Che classe questi capelli rosso scuro versione raccolto con bun, alto sulla nuca. Forte del ruolo di Cheryl Blossom nella serie Riverdale, Madelaine Petsch denota uno stile innato da rossa con temperamento ed eleganza. Lo fa con uno chignon intrecciato che svetta ad attirare l’attenzione, al vertice (letteralmente) di un look rétro, da diva anni Cinquanta.

Debra Messings


Direttamente dalla versione televisiva del musical Dirty Dancing, Debra Messing si presenta agli ultimi Golden Globe con capelli rosso scuro versione… Hollywood Waves. A dimostrare la versatilità del mogano, l’attrice americana mostra un hairstyle sinuoso ed elegante, perfetta per una signora della televisione come lei. 

Barbara Meiers


L’ultima vincitrice del reality Next Topmodel versione tedesca mostra con orgoglio i suoi capelli rosso scuro con uno chignon basso perfetto. Il raccolto che lo introduce mostra alla perfezione tutte le sfumature del rosso in un’acconciatura formalmente perfetta. Il contrasto con la pelle chiara rende tutto più sexy, smorzando l’austerità teutonica.

Jessica Chastain 


Il primo posto tra i capelli rosso scuro, è una piccola concessione di tinta: Jessica Chastain non è propriamente “dark red”, ma il suo copioso hairstyle merita la giusta attenzione. Presente all’International Film Festival di Palm Springs, la protagonista di Molly’s Game ha infiammato la serata con una cascata di onde rosso Tiziano. Che dire, siamo a un passo dalla perfezione, per una delle attrici più amate del momento, nonché una delle più recenti ambasciatrici delle rosse sulla collina di Hollywood.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,475FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità