14 Settembre 2024

Redken alla settimana della moda milanese

Nastri di velluto, effetto wet e trecce a corona: gli hairlook realizzati dal team artistico diretto da Elia Piatto nel backstage della la Milano Fashion Week.


Redken, sotto la direzione artistica di Elia Piatto, è stato nei backstage della Milano Fashion Week, a curare le acconciature delle modelle in passerella per Coliac, Christian Pellizzari e Tiziano Guardini.

Abiti importanti e colorati per la sfilata F/W 18-19 di Christian Pellizzari. A fare da sfondo un’ambientazione che ricorda un salone veneziano, elegante e lussuoso. Gli hairlook, curati dal team di Elia Piatto, sono caratterizzati da una parte frontale più rigida e statica e da una parte posteriore libera e soffice. L’impatto frontale liscio è stato lavorato con la schiuma 18 stay high, facendo trapelare una differenza cromatica con la parte posteriore.

I capelli sono l’accessorio che incornicia il viso delle modelle di Tiziano Guardini. L’hairstylist Elia Piatto ha creato un look sofisticato dove l’ornamento naturale più prezioso è una doppia treccia a corona, aderente al capo. Per preparare i capelli all’intreccio e rendere la chioma morbida è stato utilizzato 25 one united. Un tocco di luminosità con 02 shine flash.

Una rivisitazione della coda di cavallo, impreziosita da un nastro di velluto e una sezione frontale wet per gli hairlook che hanno completato gli abiti di Coliac. La riga laterale ben marcata è affiancata da un effetto leggermente wavy, reso glossy grazie all’uso di 02 Shine flash. La coda, posizionata sulla parte bassa della nuca, è stata fissata con Forceful 23.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Colorazione e gravidanza: i consigli dell’hairstylist Marsela Pupa

Per quanto siano sicure, le colorazioni in gravidanza meritano un’attenzione in più nel loro utilizzo. Marsela Pupa, hairstylist ed esperta colorista, spiega quali sono...

KYDRA LE SOIN per un’esperienza di bellezza botanica “su misura”

KYDRA si presenta come un brand completo per la cura dei capelli e la colorazione professionale. Creato per i saloni che vogliono offrire ai...

Kemon Show 2024: a Madrid l’evento più atteso

Uno degli eventi più affascinanti ed attesi del mondo della bellezza e dello styling è alle porte. Un evento che promette di essere un’esperienza...
Pubblicità
Pubblicità