23 Aprile 2024

Posh Style Verona Collection

Pubblicità

Scomposti e grintosi, gli hairlook di Itely Hairfashion interpretano la donna del nuovo millennio.


La collezione Posh Style di Itely Hairfashion è ambientata fra le romantiche strade di Verona, Patrimonio dell’Unesco, città scelta da Shakespeare per la storia d’amore più famosa del mondo, Romeo e Giulietta.

Il lussuoso avvenirismo si abbandona a ispirazioni vintage e a un new romantic dove i vezzi leziosi lasciano il posto alla donna del nuovo millennio. Dal make up all’hair style, tutto è studiato nel minimo dettaglio, cedendo leggermente in accenni “messy” che donano una naturalezza sofisticata. Addio a tagli regolari e alle linee geometriche, sì, invece, a capelli sciolti, studiatamente spettinati con giochi di movimento e volumi.

Il Colore

Riflessi cangianti, ton sur ton, ma anche rossi intensi, venati da sfumature color melanzana. Accenni miele e dorati scaldano il biondo, mentre il castano si illumina con il balayage.

Il Taglio

Il capello lungo è scalato, liscio o ondulato, richiama atmosfere seventies; grandi ciuffi laterali per le versioni più grunge, onde morbide e definite donano un’allure vintage e sofisticata.

I tagli medi sono sfilati, sfoltiti, definiti. La nuova moda vuole dinamismo. Bob asimmetrici e destrutturati assumono diverse anime, dal bon ton un po’ retrò al glam rock, lisci o ricci purché in movimento.

I capelli corti sono come li vuole la tendenza posh: pratici, versatili, scomposti, ma controllati, chic e grintosi, senza nulla che sia lasciato al caso.

Credits

Hair & Colour: Itely Hairfashion Technical Team (Fabio Cervesato, Nicola Scattolin, Antonio Martorelli)

Make up: Simona Girandola

Products: Itely Hairfashion

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla alla seconda edizione...

I VINCITORI degli ABS Global Image Awards 2024!

L'America's Beauty Show di Cosmetologists Chicago ha annunciato i vincitori degli ABS Global Image Awards 2024! I vincitori degli ABS Global Image Awards 2024 sono stati annunciati...
Pubblicità
Pubblicità