18 Settembre 2021

Hair Products Award 2018

Seconda edizione per Hair Products Award, il primo premio tutto italiano dedicato ai prodotti professionali per capelli e rivolto agli acconciatori. I vincitori saranno premiati al Cosmoprof di Bologna.


Torna l’Award dedicato ai migliori prodotti per capelli dell'anno. Ideato e organizzato nel 2016 da Estetica, rappresenta un'occasione per premiare qualità e impegno dielle aziende che ogni giorno fanno dell'innovazione lo strumento nelle mani dei professionisti in salone. 

Organizzata in partnership con Cosmoprof Worldwide Bologna, l’edizione 2018 di Hair Products Award vede in gara i prodotti suddivisi in sei categorie:

  • Miglior Prodotto Colore, dedicato alla colorazione per capelli;
  • Miglior Prodotto Haircare, che premierà la miglior referenza per la cura e il trattamento del capello e del cuoio capelluto;
  • Miglior Prodotto Styling, per le linee che si distinguono nell’area del finishing;
  • Miglior Attrezzatura Professionale, scelta tra i tool quotidianamente usati in salone;
  • Miglior Prodotto Uomo, dedicato alle linee per la cura della bellezza maschile;
  • Miglior Prodotto Green, dedicato ai prodotti i cui ingredienti sono di origine naturale e rispettano l’ambiente.

Ma non è tutto: Il 2018 ha visto una grande novità, l’introduzione di una settima categoria

  • “Premi Speciali”, il riconoscimento degli investimenti fatti dalle aziende in tema di ricerca e innovazione. 

Come votare?

A eleggere il miglior prodotto per ogni categoria sono i professionisti del settore: acconciatori, coloristi e formatori possono collegarsi al sito del premio, scegliere una categoria, consultare i prodotti candidati ed esprimere una propria preferenza (votazione attiva fino al 5 marzo).

Gli acconciatori quindi, oltre a esprimere il loro voto (aggiudicandosi la possibilità di ricevere un biglietto scontato per la fiera e ottenendo sconti fino a 70€ su E-Shop del Parrucchiere), potranno anche interagire con la dichiarazione rilasciata da ogni azienda in merito all'innovazione e performance del prodotto in nomination, confermandola o meno e integrandola con commenti. Gli autori dei commenti migliori verranno selezionati dalla segreteria HPA e dalla redazione di Estetica e saranno invitati sul palco della 51a edizione di Cosmoprof Worlwide Bologna (in calendario dal 16 al 19 marzo) per premiare i prodotti vincitori.

  VOTA SUBITO  

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità