Biondi polari, grigi argentati e rosa cangianti: le nuance più trendy del momento catturano le sfumature dei metalli preziosi.
Metallic Hair. È questo il trend del momento che non può passare inosservato. Non si tratta di semplici nuance ispirate ai metalli, ma di colori capaci di catturare la luce, valorizzando tagli e lineamenti. Il risultato? Un hairlook tridimensionale.
Dalle aziende, che producono colorazioni in linea con il trend metal, ai guru dell’hairstyle, che non rinunciano a darne una loro interpretazione: l’effetto metallico sta facendo impazzire il mondo. Sfumature extra scintillanti regalano luce a occhi e viso. Le più richieste? Il silver, il rosa e l’irisé.
Un’alta concentrazione di riflessi freddi caratterizza le nuance di The Majirel The Metals by L’Oréal Professionnel. Per esaltare al meglio questo hairtrend, i coloristi L’Oréal Professionnel hanno ideato tre tecniche colore: Metal Roots (un biondo freddo con riflessi silver, realizzato attraverso la tecnica del Root Smudging), Metal Matching by Orazio Anelli (le schiariture naturali dei capelli vengono arricchite da cangianti riflessi silver e irisé) e Metal Light (riflessi freddi e cangianti creati su tutta la chioma).
Come una polvere magica, Metallix di Nika Hair Beauty Excellence rende la chioma brillante e luminosa. Dall’effetto cenere metallizzato al rosa tenue: disponibile in 6 tinte dai bagliori profondi.
Metallic Hair anche con Alfaparf Milano Playlist: Le nuance diventano canzoni, perché è ora di alzare il volume: le donne sono coraggiose, piene di personalità e hanno voglia di farsi sentire. Tre le nuance da provare: Black Grey, Rose Copper e Bronze.
I riflessi metal illuminano gli hairlook della collezione Futurewise di Toni&Guy, dalle sfumature delicate, come i soffici accenni di rosa, alle più brillanti e audaci, come il turchese, il viola e il giallo.
A questo link altri metallic hair da cui prendere ispirazione.