17 Maggio 2022

Marco Todaro vince il Premio Eccellenze d’Italia

Durante il Festival di Sanremo c’è stata un’importante premiazione che ha visto ancora una volta un acconciatore protagonista.


Al Victory Morgana Bay si è svolta infatti la quinta edizione del premio Eccellenze d’Italia, dove gli imprenditori che tengono alta la bandiera del Made in Italy grazie alle proprie eccellenze sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento.

Sul palco Marco Todaro, hairstylist torinese partner Matrix, che ha rivoluzionato il mondo del colore grazie ad Arpège, innovativa tecnica di colorazione per le donne che desiderano un colore naturale, ricco di tanti riflessi diversi ma nel pieno rispetto della salute del capello.

Una tecnica che prende il suo nome dal lessico musicale: le note della musica si trasformano in note di colore. Il ritmo è scandito dalle schiariture, le pause sono le zone in ombra. Il risultato? Un colore armonico ed elegante, ritmato ed emotivo, proprio come una sinfonia.

Quale palcoscenico migliore di Sanremo, in concomitanza con il Festival canoro, per ricevere un riconoscimento così importante?

In piena linea con questo colore “da sentire”, anche il primo Concerto Live dell’Arpège Team il 4 e 5 marzo, presso l’Accademia L’Oréal di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità