24 Settembre 2021

Da Elgon due novità all’insegna del colore

Si chiamano Passion Mix e ColorCare, ovvero un mix di ricette colore alla moda e un rituale di bellezza completo, per capelli sempre curati e perfetti.


Elgon da sempre è vicino alle donne, accompagnandole in un percorso che esalta la loro bellezza e l’espressione di sé, aiutando i parrucchieri di tutto il mondo a realizzare i desideri delle loro clienti. Per il 2018 il brand ha messo a punto due novità nel mondo del colore.

La prima è ColorCare, la linea di prodotti studiata ad hoc per curare e mantenere al meglio la colorazione, anche a casa. Un vero e proprio rituale di bellezza completo ad uso sia dei parrucchieri sia delle clienti.

In particolare, per i capelli fini e normali:

  • Delicate Shampoo pH 5.5 – 300 ml (formato rivendita) o 1000 ml (formato salone) Shampoo delicato che, grazie all’aloe vera e al pantenolo, idrata e protegge i capelli mantenendoli sani e brillanti.pantenolo, idrata e protegge i capelli mantenendoli sani e brillanti. 

  • Delicate Conditioner pH 4.5 – 300 ml (formato rivendita) o 1000 ml (formato salone) Condizionante leggero che nutre delicatamente i capelli, rendendoli facili da pettinare. 

Mentre per i capelli colorati, secchi o danneggiati:

  • Re-Animation Shampoo pH 5.5 – 300 ml (formato rivendita) o 1000 ml (formato salone) Shampoo riparatore con cheratina vegetale che dona forza ed elasticità ai capelli, migliorandone la pettinabilità.

  • Re-Animation Pack pH 3.5 – 300 ml (formato rivendita) o 500 ml (formato salone) Maschera con cheratina vegetale che aiuta a ricostruire i ponti di solfuro danneggiati durante i trattamenti chimici.

Con Passion Mix, invece, Elgon offre una selezione di ricette colore esclusive che hanno come protagonisti due prodotti “must-have”: I|Light e I|Care.

Disponibile in 15 nuance più una base neutra, I|Light è colore diretto puro ad alta intensità, nonché un alleato perfetto per donare riflessi decisi, per ri-pigmentare o per intensificare il colore.

I|Care è una crema condizionante riflessante ad intensità media che può essere utilizzata sia su capelli colorati sia sui capelli naturali, in salone o anche a casa, per mantenere vivi i riflessi nel tempo, senza effetto ricrescita e donando allo stesso tempo nutrimento e vitalità. È disponibile in 16 nuance che si adattano a tutte le necessità di colore.

Passion Mix mette a disposizione 6 nuove ricette colore che nascono dalla combinazione di nuance I|Light, applicate dal parrucchiere in salone. Mentre per il mantenimento in salone o a casa, basta combinare una o due nuance di I|Care per preservare il colore più a lungo e apportare luminosità.

Due proposte pensate per soddisfare le esigenze più diverse puntando all'obiettivo comune di mantenere capelli sani, curati e perfetti.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteVolumetry Volumceutic Serum
Articolo successivoAvanti Kappers