28 Marzo 2024

Aveda per la New York Fashion Week

Pubblicità

Hairlook sbarazzini, onde leggere e trecce a corsetto: i Global Artists di Aveda nel backstage della settimana della moda newyorkese.


Uno styling leggero per i capelli, caratterizzato da una riga nel mezzo e volume, per la sfilata Fall/Winter 2018 di A Détacher. Il look è stato completato da un make up vivace.

“Per ricreare un look cool e audace, dividi i capelli in due sezioni spostandoli dal viso con due fermagli e vaporizzando Control ForceTM Firm Hold Hair Spray di Aveda. Una volta che sono ben fissati rimuovi i fermagli e usa due forcine per mantenere la piega” ha affermato l’Aveda Artist Jon Reyman.

Hair: Jon Reyman for Aveda
Make up: Janell Geason for Aveda

Una treccia a corsetto e luminosità: un hairlook elegante e femminile ha completato gli abiti della collezione AW 2018/19 di PRISCAVera.

 “Per una treccia all’ultima moda, inizia a separare a ciocche i capelli dall’attaccatura e usa dei fermagli per bloccarli. Poi crea due sottili code, ognuna legata con un piccolo elastico. Sciogli i capelli che avevi raccolto con i fermagli, e avvolgili attorno alle due code dall’alto verso il basso per poi richiuderli con un unico elastico” ha affermato Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director.

Hair: Antoinette Beenders

Un hairlook naturale e sbarazzino per gli abiti colorati e disinvolti di Tibi. “Per ricreare onde naturali, vaporizza Texture Tonic e modella i capelli in piccole sezioni. Raccoglili con un fermaglio e lasciali asciugare all’aria. Sciogli i capelli per un look naturale e sbarazzino” ha affermato l‘Aveda Artist Frank Rizzieri.

Hair: Frank Rizzieri

Gli anni ’90 sono stati il fil rouge della sfilata Autunno/Inverno 2018 di Yajun. Ribelli, sbarazzini e voluminosi, i capelli tirati all’indietro (e uno smokey eyes) hanno completato il look.

“Per un look dalle onde naturali, dividi i capelli in ciocche creando una forma a S e passa una piastra sulle lunghezze. Completa lo styling con Control ForceTM Firm Hold Hair Spray” ha affermato Jon Reyman.

Hair: Jon Reyman for Aveda
Make up: Janell Geason for Aveda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità