di Wilma Sommariva
Nel 2018 la collaborazione tra Vitality’s e Casa Sanremo si rafforza, con il brand made in Italy che dopo sei anni di presenza diventa Main Sponsor della manifestazione.
Vitality’s è stata protagonista al Palafiori di Sanremo. Con moltissime immagini del brand, che hanno arricchito le pareti di Casa Sanremo Vitality’s, un’area attrezzata nella Vip Lounge, un team di 48 acconciatori e tre postazioni dedicate per prendersi cura del look dei tanti cantanti e star del mondo televisivo e radiofonico ospiti dello spazio. Per un’intera settimana, nella lounge di Casa Sanremo Vitality’s, posizionata proprio accanto al palco che ha visto esibirsi numerosi artisti in esclusivi showcase, gli stilisti del brand si sono occupati degli ospiti presenti, da Raffaello Tonon a Maria Teresa Ruta, da Max Brigante a Pamela Camassa e Rosaria Renna.
Un posto da protagonisti anche per i visitatori di Casa Sanremo Vitality’s: per loro, in un’area appositamente allestita, messe in piega e campioncini gratuiti e una consulenza tricologica personalizzata da parte di Roberto Acquaroli ed Emanuel Vecchioli. Consigli sui diversi prodotti da usare, ma anche gestualità quotidiane e miti da sfatare al centro delle domande che il pubblico poteva rivolgere ai due esperti.
Bellezza, italianità e attenzione per l’ambiente – parole chiave del successo di Vitality’s in Italia e nel mondo – sono state il filo conduttore di questo appuntamento. “Casa Sanremo Vitality’s si è presentata come uno spazio di comunicazione importante, in una settimana in cui l’attenzione non si è focalizzata solo sulla musica, ma in generale sul concetto di italianità” ha commentato Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi e patron di Casa Sanremo Vitality’s. “Abbiamo cercato di mettere insieme tutte le eccellenze nazionali pronti a raccontarsi in simili spazi e in soli sette giorni abbiamo accolto circa 300 eventi che parlavano dell’Italia”.
Soddisfazione per i risultati raggiunti anche da parte di Gianni Manzetti, co-titolare di Farmen – Vitality’s: “Sulla base di questa esperienza, cresciuta di anno in anno, abbiamo definito una collaborazione che ci porta a essere Main Sponsor e che durerà almeno i prossimi tre anni. Un'azienda che voglia distinguersi per la qualità dei propri prodotti, per un made in Italy reale e per un amore verso la bellezza, non può mancare a un appuntamento come questo”.
E se la passione e la maestria per la coiffure hanno accompagnato gli acconciatori in questo importante appuntamento, noi di Estetica abbiamo voluto sentire anche la loro voce… 🙂