27 Febbraio 2024

Keeping Colour Shine Treatment

Pubblicità


Caratteristiche innovative dal punto di vista green per il trattamento dopo colore di Previa.


Colore intenso, idratazione e riflessi luminosi grazie a Keeping Colour Shine Treatment di Previa, il trattamento dopo colore con estratto organico di noce verde, naturale al 92%, C-12 Free, senza cetrimonium chloride, behentrimonium cloride e behentrimonium methosulfate, sostanze inquinanti non solubili in acqua.

Questo trattamento protegge e prolunga il servizio colore con un effetto finale brillante e a lunga tenuta. Un mix di condizionanti biodegradabili ed ecocompatibili si unisce alle virtù benefiche di un bouquet di essenze avvolgente e delicato, che trasforma il trattamento in un’esperienza sensoriale. Il mandarino e la rosa aprono un cuore di legno, cedro e fresia. Ambra e mughetto completano le note olfattive.

La Formula

La formula contiene il fitocomplesso bioliquefatto (da noce verde, certificato ICEA), ricco in fenoli ad alto peso molecolare, che creano sul capello una struttura reticolare a base di proteine, fornendo protezione antiossidante e proteggendo il colore anche dopo il risciacquo. L’estratto organico di tè verde aiuta a fissare i pigmenti del colore e ne esalta i riflessi. Completano la composizione, olio di jojoba e aloe vera.

About Previa

Previa è un’azienda italiana di prodotti professionali per capelli nata a Torino nel 1990. Oggi propone una nuova linea completamente naturale, rivoluzionando packaging e formulazioni,  con la consapevolezza di compiere azioni concrete per la salvaguardia del pianeta e della salute.

Le formule dei prodotti contengono:

  • Agenti lavanti di origine vegetali, ideali anche per le pelli sensibili
  • Agenti condizionanti di origine vegetali, biodegradabili al 100%
  • Agenti conservanti tipici dell’industria alimentare, quindi sicuri e ben tollerati.
  • Per ogni linea, le proprietà di un principio attivo organico e biodinamico certificato di origine italiana. I principi attivi vegetali sono ottenuti da tecnologie innovative e sostenibili, come bioliquefatti molecolari vegetali, cellule vegetali staminali, estratti vegetali bio certificati.

I packaging della linea Colour Shine Treatment, così come quelli di tutti gli altri prodotti firmati Previa, sono realizzati con materiali 100% sostenibili e riciclabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Schwarzkopf Professional protagonista alla Milano Fashion Week per Alberta Ferretti

Anche quest’anno le giornate di moda milanese, in programma dal 20 al 26 febbraio, hanno visto nuovamente protagonista Schwarzkopf Professional. Il 21 febbraio la Fashion...

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità