24 Marzo 2023

ghd alle sfilate di Dion Lee

Acconciature strong  e portabili per la sfilata Autunno/Inverno 2018-19 di Dion Lee. A realizzarle Eugene Souleiman, ghd Fashion Week ambassador.


Ghd, brand icona dell’hairstyling, è stato tra i protagonisti della New York Fashion Week A/I 18-19. Dietro le quinte, a prendersi cura del look delle modelle di Dion Lee c'era Eugene Souleiman, ghd Fashion Week ambassador, che ha così spiegato: “La donna Dion Lee è creativa, intelligente e sempre in movimento. Si muove e agisce con eccessiva fretta e ho voluto riflettere tutto questo creando acconciature che siano allo stesso tempo ordinate, fresche e indossabili.”

Eugene ha creato due variazioni dello stesso look: una riga laterale nitida, pulita e profonda che si è trasformata in una forma più naturale sulle medie-lunghezze e poi ancora in estremità aguzze e discretamente ondulate con movimento. “Le mezze lunghezze e le punte sono state appena ondulate per regalare un movimento naturale, ma non troppo riccio. Per farlo, abbiamo utilizzato ghd Curve Soft Curl Tong.” ha spiegato Souleiman.

Coda di cavallo bassa per le modelle dai capelli più corposi; capelli sciolti o fermati semplicemente dietro le orecchie per tutte le altre.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,716FollowerSegui
2,722FollowerSegui

Ultime novità