25 Giugno 2022

Education a tutto tondo per John Paul Mitchell Systems Italia

Fra i vari appuntamenti, anche show ad alto tasso ispirazionale.


“Un vero e proprio abito su misura per il salone, dove arte, cultura e business si fondono insieme per offrire strumenti e competenze artistiche che possano semplificare il lavoro dell’acconciatore rendendolo più creativo, entusiasmante e redditizio”. Così viene definita l’education John Paul Mitchell Systems Italia dagli esperti che l’hanno progettata, strutturandola in tre macro aree.

Paul Mitchell Education è un’offerta formativa a 360°, che attraversa il mondo dei capelli passando dal taglio al colore, dallo stile alla texture, mentre Life Care Education consiste in una serie di corsi che aiuteranno il parrucchiere a diventare un consulente dermo-tricologico ma anche un maestro di “care & wellness” per proporre trattamenti mirati al benessere globale della persona. National&International Events, infine, comprende eventi e show per ricevere emozioni e trasmettere passione e innovazione.

Tramite queste tre macro aree, il salone interessato al programma education 2018 potrà ritagliarsi il percorso ideale per le proprie esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,306FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteParlux a Cosmobeauty
Articolo successivoChastity