Fra i vari appuntamenti, anche show ad alto tasso ispirazionale.
“Un vero e proprio abito su misura per il salone, dove arte, cultura e business si fondono insieme per offrire strumenti e competenze artistiche che possano semplificare il lavoro dell’acconciatore rendendolo più creativo, entusiasmante e redditizio”. Così viene definita l’education John Paul Mitchell Systems Italia dagli esperti che l’hanno progettata, strutturandola in tre macro aree.
Paul Mitchell Education è un’offerta formativa a 360°, che attraversa il mondo dei capelli passando dal taglio al colore, dallo stile alla texture, mentre Life Care Education consiste in una serie di corsi che aiuteranno il parrucchiere a diventare un consulente dermo-tricologico ma anche un maestro di “care & wellness” per proporre trattamenti mirati al benessere globale della persona. National&International Events, infine, comprende eventi e show per ricevere emozioni e trasmettere passione e innovazione.
Tramite queste tre macro aree, il salone interessato al programma education 2018 potrà ritagliarsi il percorso ideale per le proprie esigenze.