Il brand è stato scelto da alcuni ospiti nella kermesse della canzone italiana.
Protagoniste del 68° Festival di Sanremo appena concluso non sono state solo le canzoni, ma anche le acconciature di Cotril, portate sul palco dell'Ariston da ospiti e cantanti in gara.
I professionisti Cotril hanno utilizzato prodotti innovativi e di qualità del brand per realizzare capigliature ad hoc, apprezzate anche dai talent più difficili. Inoltre hanno convinto il pubblico, i fan e i social network.
Una delle cantanti che ha scelto il marchio Cotril è Noemi, per la quale sono state create delle onde naturali ma d'impatto e moderne, dalla texture definita e un finish lucido. Oltre alla cantante romana, hanno scelto Cotril Anna Foglietta, Carolina Di Domenico, Serena Autieri, Claudia Pandolfi, Arisa e alcuni componenti del cast del film “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino.
Con questa partecipazione a Sanremo, Cotril si è dimostrato essere uno dei brand leader nel mondo hairbeauty, grazie alla sua definizione, solidità e innovazione continua. Per di più il marchio non si ferma mai: il prossimo appuntamento con Cotril sarà alla settimana della moda di Milano.