Inaugurata a Roma la tournée italiana di “Dorian Gray. La bellezza non ha pietà”, spettacolo musicale prodotto dal couturier Pierre Cardin per festeggiare i suoi 70 anni di carriera. All'inaugurazione, look firmati Sergio Valente.
Dopo aver conquistato il pubblico di Parigi, Barcellona e Astana (Kazakistan), lo spettacolo teatrale Dorian Gray. La bellezza non ha pietà, prodotto da Pierre Cardin e dal nipote Rodrigo Basilicati per festeggiare il settantesimo anniversario dello stilista, arriva anche in Italia.
E arriva con una modalità ben precisa: affidare a giovani talenti italiani uno spettacolo che porti in scena, con il linguaggio sofisticato del teatro musicale, il tema della bellezza e della sua immortalità ispirandosi alla celebre opera di Oscar Wilde.
L'inaugurazione al Teatro Sistina di Roma si è aperta con una sfilata di moda le cui acconciature sono state curate da Sergio Valente che ha puntato su look semplici, capelli lisci, piccoli chignon. Natural chic anche il make up, curato dal team Passion4Fashion.
La tournée italiana dello spettacolo continua con le seguenti date:
13-16 febbraio Teatro Colosseo, Torino
4-6 maggio Teatro degli Arcimboldi, Milano
11-12 maggio Il Celebrazioni, Bologna
17-20 maggio Teatro della Pergola, Firenze
22-13 giugno Teatro Petruzzelli, Bari
31 luglio-1 agosto Teatro di San Carlo, Napoli
3-5 agosto Teatro La Fenice, Venezia
Sergio Valente per il tributo di Pierre Cardin Sergio Valente per il tributo di Pierre Cardin Sergio Valente per il tributo di Pierre Cardin Sergio Valente per il tributo di Pierre Cardin Sergio Valente per il tributo di Pierre Cardin Sergio Valente per il tributo di Pierre Cardin Sergio Valente per il tributo di Pierre Cardin