8 Ottobre 2022

L’education firmata Jean Paul Mynè? Fuori dagli schemi

È proprio in questo modo che Jean Paul Mynè definisce la propria nuova J Academy, il quartier generale dell’education di terza generazione. 


Un concetto formativo innovativo, che si propone di coprire ogni esigenza e di andare ben oltre lo spazio accademico aziendale. Il programma comprende format studiati e gestiti da eccellenze internazionali e nazionali o da interventi e testimonianze di parrucchieri stranieri ed è proiettato verso scambi presso le sedi della J Academy negli altri Paesi.

Tutti i momenti formativi sono sviluppati con una logica di consapevolezza per vivere istante per istante ogni esperienza e trarne il massimo vantaggio.

Il marketing contamina ciascun momento trasformando le competenze acquisite in proposte di business in salone. La giornata dedicata allo shooting permette al partecipante di mettere in pratica le sue nuove abilità, seguito da un hairstylist di fama. Chi si avvicina a J Academy può scegliere un itinerario su misura ed esplorare il mondo dei capelli come preferisce.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,479FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità