3 Dicembre 2021

Club Carlo Bay, Hairfashion in primo piano

Per il 2018 il Club Carlo Bay ha predisposto un pacchetto education che comprende 10 giornate per i titolari e 4 per i collaboratori. 


Gli incontri si pongono l’obiettivo di trasmettere gli strumenti per gestire i cambiamenti e rinnovare con successo l’impresa salone.

Fiori all’occhiello del progetto, i due Lanci Moda dedicati alle tendenze Primavera/Estate e Autunno/Inverno. Ciascuno della durata di due giorni (domenica e lunedì), prevedono: la presentazione in pedana di 4 tecniche di colorazione; la spiegazione dei trend e la realizzazione dei 4 tagli e styling preparati nella prima fase; la suddivisione in due aule differenti, dove i titolari insieme a Carlo Bay e al suo staff ripetono su testine i tagli e gli styling della giornata precedente, mentre i collaboratori rieseguono su testine, con i top colorist del brand, le tecniche di colorazione.

Non può mancare un accenno al corso Backstage and Shooting (maggio 2018), durante il quale Bay e il suo team condividono con i partecipanti la propria vasta esperienza in questo ambito.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEducation SOCO Professional 2018
Articolo successivo4 Colour