Per il 2018 il Club Carlo Bay ha predisposto un pacchetto education che comprende 10 giornate per i titolari e 4 per i collaboratori.
Gli incontri si pongono l’obiettivo di trasmettere gli strumenti per gestire i cambiamenti e rinnovare con successo l’impresa salone.
Fiori all’occhiello del progetto, i due Lanci Moda dedicati alle tendenze Primavera/Estate e Autunno/Inverno. Ciascuno della durata di due giorni (domenica e lunedì), prevedono: la presentazione in pedana di 4 tecniche di colorazione; la spiegazione dei trend e la realizzazione dei 4 tagli e styling preparati nella prima fase; la suddivisione in due aule differenti, dove i titolari insieme a Carlo Bay e al suo staff ripetono su testine i tagli e gli styling della giornata precedente, mentre i collaboratori rieseguono su testine, con i top colorist del brand, le tecniche di colorazione.
Non può mancare un accenno al corso Backstage and Shooting (maggio 2018), durante il quale Bay e il suo team condividono con i partecipanti la propria vasta esperienza in questo ambito.