Davines: education sotto il segno della sostenibilità

Per i saloni partner, formazione a 360 gradi, iniziative da promuovere in prima persona e una campagna che ha come protagonista l’acqua.


“La formazione da noi proposta ai saloni che fanno parte dell’affiliazione Sustainable Beauty Partner – attraverso corsi, eventi dedicati e percorsi di apprendimento non convenzionali – è soltanto il mezzo per creare una solida community ispirata e capace di portare valore all'interno e all’esterno dal salone”.

A parlare è Enrica Piletti, responsabile education Davines. Una prospettiva ad ampio raggio, che prevede il coinvolgimento dei saloni aderenti al progetto in iniziative da promuovere in prima persona. Obiettivo: creare una buona vita, dimostrando che lavoro e ricavo possono avere un fine più alto e diventare una leva positiva per la società dando forma ad un futuro migliore.

Per il 2018, la campagna supportata dai saloni partner del brand sarà “tuteliAMO l'acqua“, sempre per divulgare una nuova sensibilità, in tal caso ambientale, tramite un modo etico di fare business. “Anche questa – conclude Piletti – è education. Education alla professione e alla vita”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,158FollowerSegui
2,812FollowerSegui
Articolo precedenteOroscopo Febbraio 2018
Articolo successivoThe Fellowship Names Of 2018
\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});