3 Dicembre 2021

Le nuove vie del colore

Ad indicarle secondo la propria vision è Alter Ego Italy che, nell’area Fashion & Trends del suo programma formativo Egolution 2018, ha inserito due nuove proposte ideate dalla senior technician Stefania Fraccaro: Sugary Blonde e Groovy Block. 


Sugary Blonde consiste in un workshop durante il quale vengono presentate tre tecniche, espressione dei nuovi toner, che corrispondono ad altrettanti mood dei quali portano il nome: soffice e colorato come un Cotton Candy ad un party; caldo e dolce come un Lollipop caramelloso; freddo e naturale come un Popsicle al latte.

Groovy Block, invece, è un workshop dove geometrie perfette convivono con il caos creativo del colore. Tre i color style proposti e altrettante le tipologie femminili a cui sono dedicati: Essential Style, per una donna altera, disinvolta, moderna; Cosmopolitan Style, per la donna trendy che gioca con la moda ed è sempre aggiornata sulle ultime tendenze; Rebel Style, per chi si sente indipendente, idealista e originale. Key player di queste tecniche, le nuove nuance delle colorazioni Alter Ego Italy.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,043FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteLa nuova colorazione demipermanente by Aveda
Articolo successivo54