19 Settembre 2021

Save the Date: BeautyAsia 2018

Gli ultimi trend, le tecnologie all’avanguardia e le novità prodotto: l’appuntamento è dal 26 al 28 febbraio 2018 a Singapore.


Una gamma completa di cosmetici, prodotti per la cura della pelle e altri prodotti legati alla bellezza provenienti da tutto il mondo saranno i protagonisti della 22° edizione di BeautyAsia 2018.

Fiera di bellezza, spa e wellness premium in Asia, BeautyAsia incorpora SpaAsia, HealthAsia e NaturalAsia. L’evento annuale promuove i prodotti di bellezza e benessere più alla moda presenti nel territorio asiatico e altrove, così come tecnologie all’avanguardia e dimostrazioni pratiche.

La fiera di bellezza fornirà una panoramica sulle nuove tecnologie di bellezza e sulle ultime tendenze degli espositori provenienti da Cina, Croazia, Hong Kong, Italia, Giappone, Malesia, Singapore, Sud Korea, Thailandia e Taiwan.

Esperti di bellezza e professionisti del settore potranno scoprire gli ultimi prodotti e servizi di bellezza e benessere attraverso workshop, dimostrazioni di prodotto e trattative commerciali. Inoltre, i visitatori di Beauty Asia 2018 potranno anche usufruire delle enormi opportunità di networking grazie alla rete globale di professionisti.

L’appuntamento con BeautyAsia 2018 è dal 26 al 28 febbraio 2018 nel centro espositivo Suntec Singapore.

Per maggiori informazioni www.beautyasia.com.sg

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità