7 Dicembre 2021

ADI Education: a lezione dai big della coiffure

La caratteristica dell’offerta formativa di ADI – distributore in Italia di brand di bellezza selettivi per capelli, viso e corpo, unghie, fra cui Alterna, Oribe, R+Co, Hot Tools, Gamila, Smith & Cult, Pulp Riot – è l’eccellenza dei formatori. 


Chi partecipa all’ADI Education, presso l’Accademia C8 di Milano, può assistere alle lezioni tenute da Ronnie Stam – direttore creativo Oribe che ha lavorato con i Rolling Stones, gli Aerosmith, Cindy Crawford – e da Nicci Welsh, le cui creazioni sono state pubblicate su molti top fashion magazine. Entrambi protagonisti di prestigiosi catwalk.

Nel 2017, ADI ha offerto ai propri clienti esperienze a Miami, Parigi, New York: occasioni uniche per conoscere da vicino l’hairstylist Garren, fondatore di R+Co che ha contribuito al look di celeb del passato e del presente, oppure James Pecis, global ambassador Oribe.

“I titolari di salone – dice Emanuela Restelli, education manager e development coach ADI – si affidano a noi per la preparazione del loro staff: seminari editoriali, social media, receptionist, leadership, retail, comunicazione, corsi tecnici e stilistici, braiding, styling… Forniamo poi al salone la possibilità di creare la propria collezione e immagine, attraverso un photoshooting personalizzato”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità