Dal pastel peach al silver: lucentezza assoluta con le nuove nuance Shades EQ di Redken.
Ispirate al make-up sheer, le 6 nuove nuance Shades EQ, la colorazione semipermanente best-seller di Redken, sono l’ideale per chi desidera un look #pastelhair o #greyhair. Super versatili, consentono agli hairstylist di creare sfumature di tendenza, di aggiungere un delicato tocco di colore, di sfumare e di correggere.
“La vera sfida vinta da Shades EQ Pastel è il gusto colore: grazie a questi prodotti noi hairstylist abbiamo la possibilità di ricreare look pastello ad una clientela molto vasta grazie al finish super lucido e un effetto colore molto ricercato e elegante. Meno deciso rispetto ad altri tipi di colorazioni, Shades è perfettamente portabile anche dalle donne più mature”, sottolinea Gian Maria Manaresi, International Redken Artist.
Pastello&Grey, le 6 nuove nuance
- Pastel Peach: Armonia di toni arancione chiaro e rosa
- Pastel Pink: Rosa antico delicato con un sfumature violacee
- Aqua Blue: Blu acquamarina luminoso con delicate sfumature calde
- Silver Green: Verde Bottiglia trasparente con bagliori metallizzati
- Steel: Acciaio metallizzato
- Silver: Argento metallizzato dalle sfumature opalescenti
Per un colore personalizzato, le nuove tinte possono essere miscelate con le tonalità Shades EQ esistenti, dando vita a infinite possibilità di colore.
Gli hairstylist si affidano alla colorazione semipermanente Shades EQ di Redken per dare lucentezza, rinfrescare, correggere e sfumare i primi capelli bianchi. Il risultato? Purezza, brillantezza, morbidezza e un aspetto sempre salutare.