7 Dicembre 2021

Capelli come Arisa

Lunghi, corvini e super lisci. Il topic “capelli come Arisa” è il tormentone del momento. Anche per le diverse polemiche che il suo nuovo hair look si sta portando dietro, a colpi di post sui social. 


Non si parla d’altro da qualche giorno. Capelli come Arisa è il tema più discusso in rete, parlando di hair look. E questa immagine ha scatenato una serie infinita di commenti, non tutti sul tema capelli, soprattutto con un’altra star della canzone italiana, Levante

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: Gen 3, 2018 at 10:51 PST

La cantante di “Sincerità” e “Controvento” era da anni affezionata a tagli che sono andati dal cortissimo al bob di media lunghezza, non si era mai vista con capelli così lunghi. È per questo motivo che, in poche ore, il tema “capelli come Arisa” ha fatto il giro del web. Non tanto perché si trattasse di un’idea in sé rivoluzionaria, quanto per lo strano effetto (super positivo, va detto) che i capelli lunghi hanno sul volto di una cantante che ci aveva abituati per anni a hair look ben diversi. I nuovi… capelli come Arisa sono stati un’autentica rivelazione!

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: Nov 30, 2017 at 12:27 PST

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: Nov 17, 2017 at 2:35 PST

Pixie Cut oppure corti scalati, con effetto bob, ecco come abbiamo sempre avuto in mente Arisa. Per anni il suo tratto distintivo sono stati i capelli corti, al più… medi. E comunque… niente da dire, la cantante non aveva mai sbagliato un colpo. Forse i tagli corti, a vedere quelli che sono oggi i capelli come Arisa, non facevano nulla per rendere più armonici i suoi tratti del viso non propriamente delicati.

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: Dic 15, 2017 at 5:20 PST

Per avere capelli come Arisa nel modo più naturale e soprattutto veloce, il trucco si chiama extension e funziona alla perfezione. Forte del successo di Vasame, tratta dalla colonna sonora di Napoli velata di Ozpetek, la cantante di origini lucane ha trovato un nuovo hair look che… sognava fin da quando era bambina. I capelli lunghi con riga centrale donano al suo viso un aspetto più interessante, meno androgino del solito. Più classy, meno sporty. La sua femminilità, finora soltanto… sussurrata, si esprime al meglio. Con queste lunghezze si esaltano al massimo i suoi tratti mediterranei, a partire dal naso importante.

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data: Dic 15, 2017 at 4:04 PST

Se ancora non se ne fosse discusso abbastanza, il topic “capelli come Arisa” è diventato un caso sul web. Un articolo su Vanity Fair, infatti, ha creato il tormentone di cui tutti parlano. Il paragone con Levante non è piaciuto né a quest’ultima – che ha pubblicato un post allusivo sulla sua presunta “originalità” – né ad Arisa che ha risposto, sentendosi chiamata in causa. Cloni, oppure no, i capelli di Arisa hanno centrato l’obiettivo: essere al centro dell’attenzione mediatica. in fondo nessuno cambia hair look sperando nel silenzio…

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,053FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIntervista a Robert Lobetta
Articolo successivoTechnicolor