I capelli arcobaleno nascosti sono l’ideale per chi vuole entrare nel mondo del colore ma non ha il coraggio di tingere tutta la testa.
Via libera agli #hiddenrainbowhair, l’arcobaleno nascosto tra i capelli. Ci sono due tipologie di persone. Le clienti decise, che vanno dal parrucchiere e sanno già esattamente cosa vogliono. Altre che sono titubanti fino al portone di ingresso: taglio drastico o una lieve spuntatina? A questo dilemma oggi si aggiunge la tinta: tono su tono, dall’effetto naturale, o iper colorata?
Le tendenze modacapelli premiano i colori più stravaganti, come i capelli da sirena (mermaidhair) e i capelli arcobaleno (rainbowhair). Ma non tutte le donne sono pronte a questi cambiamenti sconvolgenti. Esiste un modo per sperimentare colori di capelli vividi senza trasformarsi in un unicorno (#unicornhair).
Stiamo parlando dell’arcobaleno nascosto (#hiddenrainbowhair). Le ciocche color arcobaleno si trovano solitamente in un punto che si vede solamente sollevando la chioma. Ciò significa che si può scegliere quando mostrare la colorazione. Spesso, infatti, le donne non possono sfoggiare colori di capelli intensi in ufficio; questa è quindi la soluzione ideale per chi vuole avere una “doppia identità”.
Molto in voga è anche la rasatura color arcobaleno nascosta sotto a una chioma fluente, oppure ci sono anche gli hairlook che celano l’arcobaleno sotto a capelli fucsia o blu.
Qui sotto 15 ispirazioni sui #hiddenrainbowhair, i capelli arcobaleno nascosti.
[…] la nota fashion doll statunitense, si tinge di… arcobaleno. L’amatissima bambola, infatti, segue il trend hair del momento: ai suoi canonici capelli […]