19 Settembre 2021

Cinnamon Hair: il trend del (caldo) inverno

Pensavate che le feste natalizie fossero finite? No, perchè il Natale, dal sapore di cannella, si riflette sui capelli con i Cinnamon Hair.


La spezia tipica dell'inverno (e del Natale) è senza dubbio la cannella, che viene spolverata dappertutto, persino sui capelli. Nasce così l'hairtrend del momento, i Cinnamon Hair, ovvero capelli colorati dalle sfumature calde della cannella.

 

Un post condiviso da MIDOMA NYC (@midomanyc) in data: Nov 28, 2017 at 9:57 PST

La colorazione di tendenza dello scorso anno è stata sicuramente il rosso, che ha dominato con le nuance Bold Burgundy o con la più accesa Blorange. Alla fine del 2017 sono nati i Cinnamon Hair, caratterizzati da un rosso caldo e avvolgente che piacerà molto in questo 2018.

Si tratta di un mix creato con sfumature ramate, mogano e biondo miele, che ricorda proprio il colore della cannella. Il risultato permette di esaltare le chiome spente o piatte come un castano o un nero corvino.

Come per gli altri trend, anche i Cinnamon Hair si possono ricreare su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte, oppure colorando metà lunghezza o solo qualche ciocca, applicando la colorazione con la tecnica Balayage.

 

Un post condiviso da Ashlie Ferguson (@snowconehead) in data: Nov 15, 2017 at 2:46 PST

I Cinnamon Hair quindi garantiscono un hairlook spicy chic, vivace e sfaccettato ma non eccessivo, con queste striature intense color rame che donano ai capelli quell'aspetto un po' piccante. Un hairtrend che è piaciuto molto anche alle celebrity come la modella Emily Ratajkowski o l'attrice Lily Collins.

Su Instagram con l'hashtag #cinnamonhair si possono scoprire tante versioni di questo look speziato.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFifty Strands of Braids
Articolo successivoNext