20 Settembre 2021

Moroccanoil per Margot Robbie

Durante la 75° edizione dei Golden Globe Awards, l’attrice ha sfoggiato un hairlook lucido e brillante, realizzato dall’hairstylist Bryce Scarlett per Moroccanoil.


Durante l'ultima edizione del Premio cinematografico, Margot Robbie era in nomination come Miglior Attrice nel Film – Musical o Commedia – per il suo ruolo in I, Tonya. Il suo hairlook? È stato realizzato dalla celebrity hairstylist Bryce Scarlett per Moroccanoil. Scopriamo come.

Get the Look

  • Per ottenere la base perfetta, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light sui capelli umidi.
  • Lavorare le radici con Moroccanoil Root Boost sulle radici.
  • Asciugare i capelli con l’aiuto di una spazzola tonda per conferire maggior volume e creare una partitura profonda laterale.
  • Dividere i capelli in sezioni di circa un pollice e vaporizzare ogni ciocca con Moroccanoil Perfect Defense prima di utilizzare il ferro arricciacapelli da 1.25 pollici, tirando il riccio verso il basso una volta rilasciato per ottenere un’onda lunga e sottile.
  • Lontano dal viso e sul lato della partitura più profonda, arricciare le ciocche nella stessa direzione verso il lato più piccolo della riga in modo che tutti i riccioli siano uniformi e unidirezionali.
  • Fissare l’hairlook con Moroccanoil Luminous Hairspray Medium. Vaporizzare il prodotto sia sui capelli che sulla spazzola, insistendo particolarmente sulle punte per conferire ai capelli forma e definizione

Il risultato? Un look lucido e brillante. Concentrare lo spruzzo sulle punte per dare ai capelli forma e definizione.

Credits

Hair: Moroccanoil
Photo: Neilson Barnard

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,823FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità