Donna muore sotto i ferri dal parrucchiere

La colombiana si era sottoposta a un intervento per ingrandire i glutei. Il proprietario del salone di bellezza è stato arrestato.


Una donna colombiana è mancata a causa di un intervento chirurgico eseguito dal proprio parrucchiere.

Secondo un articolo scritto su fanpage.it, riguardante una news uscita sul quotidiano online noticias.caracoltv.com, la 38enne Carolina Andrea Aguirre Castano, madre di due figlie, si è recata presso un salone di bellezza per ingrandire il sedere. Qui le hanno impiantato delle protesi al silicone per migliorare la forma dei glutei e le è stata iniettata una sostanza non identificata. Durante l’intervento la donna ha iniziato a sentirsi male ed è morta nell’ambulanza che la stava trasportando in un ospedale di Medellin, in Colombia.

Il colonnello Juan Carlos Restrepo, comandante in servizio della polizia metropolitana della città, ha affermato che quello della 38enne è il “sesto decesso come conseguenza di procedure cosmetiche a Medellin nell'ultimo anno. È stata quindi aperta un’inchiesta, il salone è stato chiuso e il proprietario arrestato.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,642FollowerSegui
2,811FollowerSegui

Ultime novità