8 Dicembre 2022

Grey Ombré: i capelli grigi fanno tendenza

Quando i capelli grigi non sono sinonimo di vecchiaia ma di stile. Ecco il nuovo trend Grey Ombré.


C'è chi dice che i capelli grigi sono solo per le donne di una certa età, ma in realtà è una bugia: i capelli brizzolati sono diventati sinonimo di tendenza. Tante sono le sfumature di grigio che sono cool sui capelli, tra queste ha spopolato il Grey Ombré, diventando uno dei trend dell'inverno 2018.

Il Grey Ombré è una colorazione che coinvolge l'intera chioma, dalle radici alle punte, ma con una differente gradazione: alla radice si avrà una tonalità molto scura di grigio che pian piano schiarisce fino a diventare bianco sulle punte. Una tinta quindi armoniosa e spettacolare ricca di riflessi, che si realizza con una tecnica complicata di decolorazione, come uno shatush, per ottenere l'effetto del colore che sbiadisce in maniera graduale, senza stacchi netti.

 

Un post condiviso da Colorful Hair 🙂 (@colorfulhairr) in data: Ott 29, 2017 at 5:50 PDT

Naturalmente, essendo un colore particolare, bisogna tener conto della tonalità di pelle e dei lineamenti del viso della cliente a cui fare la tinta: perfetto per chi ha la pelle diafana e un viso tondo morbido.

 

Un post condiviso da Rita's Beauty Bar (@ritasbeautybar) in data: Giu 21, 2016 at 3:07 PDT

Il Grey Ombré è un hairtrend color di certo insolito e originale, ma è una nuance che è piaciuta molto alle giovanissime, tanto che Instagram è ricco di foto che ritraggono chiome grigie alla moda e con acconciature cool.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRainbow
Articolo successivoEccentrica