Capelli arancioni: scegli il tuo stile

Avete letto bene, non i più consueti rosso fuoco o rame ma proprio capelli arancioni. Potrebbero essere tornati utili per un Halloween party, ma non solo. 


Sarà la necessità di staccare dal bianco dell’inverno, riscaldandolo con qualcosa che richiama caldi tramonti sul mare… ma i capelli arancioni sono una tendenza da non sottovalutare. Anche perché, al contrario di quanto si possa pensare, sanno essere autorevoli ed eleganti anche al di fuori di una festa di carnevale, di un concerto rock o della notte delle streghe. 

 

Un post condiviso da jordan ☾ (@jordan.moon) in data: 22 Giu 2017 alle ore 13:17 PDT

Prendiamo questi capelli arancioni ad esempio. Ok, si vede che non sono naturali, ma siamo di fronte a una tinta che, per quanto spavalda e appariscente, riesce a non sembrare uno stile capelli per Halloween o per qualsiasi altra festa in maschera. Molto simile al blorange che ha fatto capolino come tendenza qualche mese fa.

 

Un post condiviso da Kaily Heusler (@kailycutshair) in data: 19 Ott 2017 alle ore 14:03 PDT

Questo balayage che fa tanto stile capelli Halloween è una colorazione stravagante anche se radici e sommità sono perfettamente allineate alla sobrietà. Ci pensano le lunghezze a infiammarsi, diventando giallo zafferano e arancione zucca di Halloween in prossimità delle punte. Se i capelli arancioni full color ti spaventano… ecco l’idea giusta. Questo sì è un hairlook decisamente rock, senza troppi compromessi. I capelli arancioni nel loro “habitat” naturale.

 

Un post condiviso da Sandra (@sandra_sinh) in data: 20 Ott 2017 alle ore 01:46 PDT

Il semi-bob con rasato laterale, tuttavia, regala un tocco di classe e un senso di ordine in un contesto che non si può certo definire di eleganza classica.

Ecco i capelli arancioni come chiunque di noi potrebbe immaginarli: eccentrici e sopra le righe.

 

Un post condiviso da Mara (@psychara) in data: 15 Ott 2017 alle ore 08:26 PDT

I dreadlocks sono completamente reinterpretati rispetto alla loro matrice rasta: c’è più fantasy in questi capelli arancioni e un mood più goth che caraibico.

Il più classico dei bob con riga centrale riesce a valorizzare qualunque tinta, capelli arancioni inclusi. Anche in questo caso vale la regola della sfumatura da scura a più luminosa, dalle radici alle punte.

 

Un post condiviso da Sasha Laza (@i_know_u_watching_me) in data: 19 Ott 2017 alle ore 23:11 PDT

Se poi, ci aggiungiamo degli occhiali da Nerd, con lenti grandi stile anni ’90, il risultato è stupefacente. In altre parole come apparire “brave ragazze” anche… con i capelli arancioni.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Vitality’s Zero Colour: il veganismo nel mondo beauty

La richiesta di prodotti vegani è in costante crescita anche nella bellezza. Con Zero Colour il brand Vitality’s si rinnova con una...

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,831FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,611FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità