The French Kiss

La collezione modacapelli di Ute & Petra combina l’artigianato classico con l’attenzione all’individualità. Il protagonista? Il bob, in tutte le sue sfaccettature!


Ci sono tagli di capelli che non passano mai di moda, come il bob. Rinfrescato e reinterpretato, rimane ancora uno dei tagli più richiesti dalle donne grazie alla sua versatilità.
Di super tendenza se corto, più femminile se lungo, il caschetto era già in voga negli anni ’20. Coco Chanel, Louise Brooks e Elizabeth Taylor lo indossavano come una dichiarazione contro l'ideale contemporaneo della bellezza: il caschetto à la garçonne interpretava una bellezza moderna e liberale. All'inizio degli anni '60 il leggendario artista dei capelli Vidal Sassoon creò una nuova versione del taglio, caratterizzata da linee ben definite e geometriche.
La collezione modacapelli “The French Kiss” di Ute & Petra si ispira agli hairlook parigini degli anni '50 e '60: acconciature femminili e facili da indossare, che non compromettono l’eleganza. I contorni si fanno più morbidi, le texture leggere.

Credits
Hair: Ute Hützen @Ute&Petra Hützen
Styling: Florian Fuchs
Make up: Ute Hützen
Photo: Petra Hützen

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,890FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,365FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità