Un anno choc. Tanto colore e tanti buzzcut. I migliori hairstyle VIP 2017 sono quelli che hanno osato di più.
1. CARA DELEVINGNE
Agli Mtv Movie and TV Awards Cara Delevingne stupisce tutti con il suo buzzcut biondo a zero: è solo l’inizio di una lunga serie. Quasi un effetto virale per molte celebrities e non solo. Minimale, ma elegantissimo, rientra nei migliori Hairstyle VIP del 2017. Se non altro perché dimostra che qualche volta, anche nell’hair look… Less is more.
2. ARIANA GRANDE
Sul suo profilo Instagram li chiama “grigi” ma a noi sembrano più rosa cenere: qualunque sia il grado di daltonismo di Ariana Grande, la sua colorazione è stata una delle più celebrate dello scorso autunno sui social media.
3. HALLE BERRY
Selvaggia così non si era mai vista: lo scorso agosto Halle Berry posta una foto con capelli lunghi, super lisci e soprattutto striati di viola. A volte basta poco per conquistare consensi come se piovesse. Ed entrare a pieno diritto nei migliori Hairstyle VIP del 2017.
4. RIHANNA
Il 2017 è stato l’anno del colore. Un’esplosione di tinte. Una influencer come Rihanna poteva non provarle praticamente tutte? Questo turchese “aqua” postato lo scorso agosto ci pare perfettamente coerente con un look carnevalesco come il suo.
5. LADY GAGA
Siamo perfettamente consapevoli che più che di migliori Hairstyle VIP 2017, sarebbe il caso di parlare del 1987. Per gli ultimi American Music Awards, Lady Gaga si presenta con una permanente biondo oro, come solo Madonna o Cyndi Lauper avrebbero potuto fare (quarant’anni fa). Ma il make-up abbondante e il solito atteggiamento da diva consumata completano il capolavoro. Gaga è così. Sovrabbondante ed esagerata: gli Eighties sono sempre il suo modello. E nel 2018 è in arrivo la “falsa” permanente.
6. KRISTEN STEWART
Quando si rivelò al mondo con il suo buzzcut estremo, fu lo choc dell’estate 2017 insieme a Cara Delevingne. Dopo qualche mese il suo rasato a zero si è trasformato in un elegante gamine biondo, più dolce e aggraziato, come vediamo in questa immagine dello scorso ottobre.
7. SOFIA VERGARA
Ecco quello che bisognerebbe regalarsi per il compleanno, un nuovo look capelli. È quello che ha fatto Sofia Vergara che, anche se non ha rinunciato alla sua celebre lunga chioma, si è regalata una piccola, grande, novità: una maxi frangia!
8. EMMA ROBERTS
È durata lo spazio di una serata questa (doppia) trasformazione di Emma Roberts, ma tanto è bastato per farla entrare tra I migliori hairstyle VIP 2017. Innanzitutto il colore: abituati a vederla bionda, il castano scuro è stato un’autentica rivelazione. Poi la treccia rinascimentale, ad alimentare la braid mania, ha fatto il resto.