23 Aprile 2024

Acconciature Ricce, idee di styling

Pubblicità

Come variare, a seconda dell’occasione, lo stile di un caschetto lungo, scalato e riccio.


Un ritorno agli novanta con queste acconciature ricce, impreziosite da accessori. Le immagini della collezione modacapelli Winter Light di Eric&Laurent per Wella Professionals mostrano come sia possibile creare hairlook diversi con lo stesso tipo di taglio, un caschetto lungo e scalato. Il fil rouge? Onde e ricci!

Un aperitivo con le amiche

Hairlook impreziositi da accessori. Un semplice foulard mette in risalto il viso e rende l’acconciatura particolare e di tendenza. L’accessorio deve essere in sintonia con l’abito e diventare un tutt’uno con i capelli.

Un party all’aria aperta

Acconciature ricce piene di romanticismo e leggerezza. In campagna o in riva al mare, basta un soffio di vento per far svolazzare i capelli in maniera spensierata. L’hairlook di questa immagine è caratterizzato da una treccia che raccoglie una sezione di capelli all’indietro, quella tra la riga centrale e la tempia destra. L’effetto finale? Un’acconciatura fresca e chic.

Una serata di gala

Raccolti eleganti e distintivi. I capelli, lisciati nella parte iniziale e ricci sulle punte, sono stati raccolti dietro la nuca con un fermaglio. Questa acconciatura, con riga centrale, gioca sui diversi volumi. Il risultato? Un hairlook sofisticato, ma anche pieno di personalità.

Una giornata in ufficio

Onde morbide e avvolgenti. A volte, soprattutto quando si hanno meeting e appuntamenti, la donna ama avere i capelli ordinati ed essere sicura che l’effetto resti invariato fino a sera. Rendere i ricci più morbidi con delle onde può essere la giusta soluzione!

Nella galleria di immagini è possibile farsi ispirare da altre idee di acconciature ricce.

Credits
Hair: Eric Sammartano e Laurent Legal @Eric&Laurent per Wella Professionals
Make up: Louna
Photo: Daniel Pister

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla alla seconda edizione...

I VINCITORI degli ABS Global Image Awards 2024!

L'America's Beauty Show di Cosmetologists Chicago ha annunciato i vincitori degli ABS Global Image Awards 2024! I vincitori degli ABS Global Image Awards 2024 sono stati annunciati...

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità