Il Beauty Day con Simone Belli

L’Accademia L’Oréal di Roma ha ospitato il party natalizio ideato dal make up artist a cui hanno partecipato molte celeb italiane.


Lo scorso 13 dicembre 2017, l’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli (Roma) ha ospitato il Christmas Beauty Day, durante il quale il celebre make up artist Simone Belli ha coccolato gli ospiti più affezionati.

I Global Fashion Ambassador L’Oréal Professionnel hanno creato gli hairlook del 2018, raccontando le nuove frontiere della proposta colore, sempre più associata al mondo del trucco con l’approccio “haircolor is the new make-up”. I K-Specialist Kerastase hanno coccolato i capelli di tutte le ospiti grazie ai nuovi trattamenti professionali Fusio-Dose. Le formatrici Carita hanno regalato momenti unici di benessere per ritrovare sul viso la propria Jeunesse Originelle.

Il beauty day è stata anche un’occasione per incontrare esperti del benessere come Claudia Ferretti, che ha spiegato come trattare quotidianamente la cura del viso. Seduta laser con centro ACAIA; manicure express con le esperte per la cura delle mani e molto altro.

Tra le star del cinema e i personaggi dello spettacolo che hanno partecipato all’evento Jane Alexander, Valeria Bilello, Carolina Di Domenico, Stella Egitto, Matilde Gioli, Alessandra Mastronardi, Emma Marrone, Giulia Michelini, Desirée Noferini, Nicoletta Romanoff e Anna Safroncik.

Tutte le attrici sono poi state invitate a scattarsi una foto al Selfie Mirror, il nuovissimo strumento interattivo presente nei saloni di bellezza più importanti in Italia e legato al progetto Salon Emotion. 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,790FansMi piace
239,694FollowerSegui
5,381FollowerSegui
2,803FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteIl riccio? Con Nyce è… Twist
Articolo successivoI capelli come cristalli