18 Aprile 2024

Capelli metallici: sfavillanti, luminosi e… trendy

Pubblicità

Sono coniugabili con tutte le nuance, i capelli metallici. La loro lucentezza “acciaio” è super versatile. 


Già stanchi del nuovissimo blending? I capelli metallici sapranno regalare nuove emozioni qualunque colorazione si scelga. Perché le nuance “acciaio” si prestano a ogni tinta, dalla più tradizionale alla più eccentrica. Parola di uno degli specialisti del colore più cool di Los Angeles. Sì, proprio lui, Guy Tang.

 

Un post condiviso da Guy Tang® (@guy_tang) in data: 31 Ott 2017 alle ore 22:22 PDT

Partiamo da qualcosa di alternativo: capelli metallici da favola, letteralmente. Il rosa con rifessi metal ha un discreto fascino fiabesco, ma il tutto è reso leggermente più hard dalle nuance luccicanti che regalano un tocco più “steampunk” a questo bellissima chioma morbidamente mossa.

 

Un post condiviso da Guy Tang® (@guy_tang) in data: 1 Nov 2017 alle ore 22:57 PDT

Esistono solo le brune, le bionde e (al massimo) le rosse? Ecco capelli metallici su colorazioni tradizionale. Sì, perché i riflessi del metallo sono evidenti anche in queste due chiome messe a confronto: il mogano lascia intravedere qualche lucentezza grigio-azzurra tipica dell’acciaio, mentre il balayage di biondo assume un carattere ancora più importante.

 

Un post condiviso da Guy Tang® (@guy_tang) in data: 19 Set 2017 alle ore 15:51 PDT

Ecco una colorazione sulla quale i cosiddetti capelli metallici vanno a nozze: il grigio. Tinta metallica per antonomasia, sotto le abili mani di Guy Tang il grigio assume tratti epici, riuscendo ad essere elegante e trasgressivo allo stesso tempo. Quasi impercettibile, la sotto-trama violetta ammorbidisce le nuance metalliche altrimenti troppo dure.

 

Un post condiviso da Guy Tang® (@guy_tang) in data: 12 Lug 2017 alle ore 12:16 PDT

Ecco cosa possono diventare i capelli metallici: la chioma di una fata turchina di Terzo Millennio. Scherzi a parte, anche con un base super colorata, la resa “acciaiosa” è davvero top in questo blending che va dal celeste all’azzurro, dal lilla al viola più carico.

 

Un post condiviso da Guy Tang® (@guy_tang) in data: 20 Ott 2017 alle ore 00:49 PDT

Ritorno all’ordine. Come già si è visto per le chiome rosse e biondo scure, i capelli con sfumature metalliche rendono benissimo anche con le varianti più chiare del biondo. Questa colorazione che parte da una variante cenere e termina col platino più diafano sembra un prodotto di raffinata siderurgia. Ed è un complimento, ovviamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità