4 Marzo 2024

Perfect styling con Luxury Tools by Nyce

Pubblicità

Nyce – New York Cosmetic Experience – presenta un altro segmento della nuova linea di styling Luxury Tools: Perfect!


Forme flessibili e corpose ad effetto opaco o brillante? Con Luxury Tools, community Perfect è possibile usufruire di 4 prodotti di styling altamente performanti.

Come tutti i prodotti Nyce, anche la linea Luxuty Tools è senza sles e sls, parabeni, siliconi, liberatori della formaldeide, edta, peg, allergeni nelle fragranze, sali aggiunti.

Ecco i 4 prodotti del segmento Perfect:

Matte Paste

Pasta modellante per effetti opachi e pieni. Grazie all'argilla bianca kaolin e ai sostituti naturali della vaselina, Matte Paste garantisce un effetto opaco a lunga durata ed un’estrema adesività e tenuta al capello.

Water Flex-Wax

Una cera a base d’acqua extra-flessibile per esaltare ed illuminare i dettagli dell'acconciatura. Perfetta per un look ad effetto bagnato, questa cera regala alle chiome idratazione e protezione, senza ungere. Per una tenuta strong, Water Flex-Wax può essere anche lavorata a caldo.

Finishing Soft Hairspray

Lacca spray di controllo e definizione per acconciature naturali e morbide. Il complesso di pro-vitamina b5 della formula nutre la struttura del capello, protegge dall’umidità e garantisce un effetto anti-crespo.

Ecological Hairspray

Lacca ecologica a micro-diffusione e tenuta forte la cui formulazione, arricchita di agenti polimerici,  risulta perfetta per look strutturati e a lunga durata. Protegge i capelli dall’umidità e lascia sui capelli inebrianti note legnose e speziate.

Scoprite anche i segmenti I want, Twist e Create.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità