25 Giugno 2024

Parlux ADVANCE®, l’edizione speciale in blu opaco

L’azienda milanese ha presentato il suo phon besteller in molteplici varianti colore alle fiere di Madrid, Hong Kong e Bologna, tra cui l’edizione speciale che celebra il 40° anniversario dell’azienda.


Durante la XX edizione del Salon Look di Madrid, tenutosi dal 3 al 5 novembre 2017, Parlux ha presentato il suo phon best seller, Parlux ADVANCE®, presso lo stand Fama Fabrè (distributore del brand in Spagna). Molteplici le versioni colorate, tra cui l’edizione speciale “blu opaco 40 anni”, che celebra il 40° anniversario di Parlux, azienda fondata nel 1977.

Dal 15 al 17 novembre 2017, Parlux ADVANCE® è stato protagonista anche di Cosmoprof Asia a Hong Kong e, dal 19 al 20 novembre 2017, di On Hair Autumn Edition a Bologna.

Potente, leggero, ergonomico e duraturo, Parlux ADVANCE® rende i capelli morbidi e luminosi in pochissimo tempo e con un rumore ridotto, grazie alla potenza del motore K-Advance®. Le principali caratteristiche?

  • Maggior durata dell’apparecchio
  • Corpo anteriore “anti-riscaldamento”
  • Design moderno ed ergonomico
  • Sistema Ionic&Ceramic
  • Made in Italy
  • Innovativo motore K-Advance®
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità