2 Marzo 2024

Citylife Shopping District: apre il primo Nashi Salon

Pubblicità

Il centro commerciale più grande d'Italia accoglie il nuovo tempio Nashi Argan: 165 mq per  immergersi in un’esperienza totalizzante, che scardina le logiche dei classici saloni di bellezza.


La nuova apertura si inserisce in un piano di espansione che ha un obiettivo ben preciso: ampliare i punti vendita tramite la realizzazione di un innovativo progetto, i Nashi Salon.

Un nuovo concetto di salone che coniuga la formula del retail Nashi Argan con l’expertise dei migliori hairstylist. Saloni 100% esclusivisti, in cui l’efficacia dei trattamenti professionali per capelli si fonde con l’eleganza e il design dei Nashi Argan Stores.

Ad accogliere il cliente, infatti, non sarà il tradizionale salone coiffure ma un vero e proprio Concept Store che, con le sue linee essenziali e il design accogliente e moderno, avvolgerà il cliente in un viaggio esperienziale. 

Le clienti potranno avere accesso a tutte le linee capelli, corpo, viso, uomo, fragranza Nashi Argan e lasciarsi coccolare dai trattamenti professionali esclusivi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità