Un'icona del settore, Leandro P. Rizzuto si è spento dopo una lunga lotta con la malattia.
Con grande cordoglio Conair Corporation annuncia la scomparsa di Leandro P. Rizzuto, fondatore e presidente del CdA. Dopo una lunga e difficile lotta contro un tumore al pancreas, Rizzuto si è spento domenica 3 dicembre circondato dalla sua famiglia.
Ronald T. Diamond, presidente di Conair Corporation, ha dichiarato “siamo profondamente rattristati dalla perdita del nostro leader, Rizzuto era un uomo che amava la vita e le persone ed era profondamente legato alla nostra azienda. Era il nostro leader, un mentore e un maestro, ci incoraggiava e spronava a fare sempre di più e a diventare più grandi di quello che avremmo pensato”.
L'azienda è molto addolorata per la mancanza del suo fondatore. Diamond dichiara che continueranno a onorarlo sviluppando prodotti innovativi caratterizzati da un uso forte della tecnologia pensati per migliorare la vita quotidiana e il business dei consumatori Conair e dei professionisti di tutto il mondo. “È ciò che Lee avrebbe voluto facessimo” dichiara Diamond “e lo faremo!”. L'intero staff di Conair Corporation porge le sue condoglianze più sentite ai quattro figli di Lee e a tutta i suoi cari.
La famiglia annuncia un funerale privato mentre saranno tenute celebrazioni pubbliche per consentire a tutti i dipendenti di Conair nel mondo di salutare il signor Rizzuto.