2 Ottobre 2023

label.m, la nuova campagna ‘WE ARE TWO’

Una celebrazione universale della diversità culturale, dell’unità, dell’uguaglianza, dell’individualità e della collaborazione.


La nuova campagna 2017/18 “We Are Two” di label.m è stata diretta da Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director che, insieme all’International Artistic Team, ha creato 7 look che si ispirano ai concetti di collaborazione, diversità culturale, unità, uguaglianza e individualità.

Le coppie di modelle rappresentate in ogni fotografia mostrano la grande varietà di lunghezze e texture, raffigurando l’intero spetto della cultura globale. Gli scatti in bianco e nero danno maggiore enfasi agli hairlook.

“La mia idea prevedeva di sposare il concetto di diversità culturale, in sostanza, di tutto ciò che abbiamo in comune e dei valori che condividiamo quotidianamente con le persone che ci circondano.” ha commentato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director label.m. “We Are Two riflette, infatti, la varietà dei nostri clienti in tutto il mondo e dei loro diversi hairlook, messi in evidenza dalle coppie di modelli: ognuno sfrutta la propria individualità per mostrare qualcosa di unico e innovativo” 

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,864FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità