16 Giugno 2024

Wella Collection Show Color Consultation 2018

Pubblicità

Torino per la prima volta diventa la capitale della moda capelli firmata Wella nell’esclusiva location del Pala Alpitour. L’appuntamento è per domenica 18 e lunedì 19 febbraio 2018.


Le tendenze per la prossima primavera/estate? Da scoprire con il Wella Collection Show Color Consultation 2018.

Dopo il successo dello scorso anno che ha riscosso il sold out a Bologna con oltre 6,000 acconciatori provenienti da tutta Italia, il Collection Show sceglie Torino per l’edizione 2018, che si terrà al Pala Alpitour domenica 18 e lunedì 19 febbraio 2018.

Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento Wella Color Consultation: “Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità e anche per il record di partecipazione e di risonanza. Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi sia in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale, che si esibiranno on stage, e di pubblico di parrucchieri, provenienti da tutta Italia. Vogliamo lanciare un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza.”

Art Hair Studios con Maurizio Contato, Mitù con Dario Manzan & Carlo di Donato, The Club con Toni Pellegrino, SoGlam con Christophe Nicolas Biot e tanti altri: due giorni di show dove oltre 15 top stylist italiani e internazionali porteranno on stage i trend PE 2018. Dall’Italia i guru dell’hairstyle: Egidio Borri, Davide Diodovich, Giusy D’Onghia, Mario Firriolo, James Longagnani, Claudio Mengoni, Pier Giuseppe Moroni, Rudy Mostarda, e Gianluca Villani. Dall’internazionale gli hairstylist più di tendenza: il GHD International team Igor Rago & Zoe Irwin e Hester Wernert – Rijn.

Colore, colore e colore!

Il focus di questa edizione è il Color Consultation: da una ricerca di settore* è emerso, infatti, che 7 clienti su 10 desidererebbero una consulenza dedicata e più approfondita da parte del parrucchiere.

Protagonisti dell’evento saranno quindi la nuova guida per la consulenza colore personalizzata di Wella e le tecniche più innovative e all’avanguardia sul colore. Ci sarà, inoltre, la possibilità di avvicinare i guru dell’hairstyle mondiale per elargirgli qualche prezioso segreto e consiglio sulle tendenze beauty e hairstyle del 2018.

Per maggiori informazioni su Wella Collection Show Color Consultation 2018
www.wellacollectionshow.it #WCS18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Crop Bob: il ritorno del caschetto anni Novanta

Era super voguish 30 anni fa, ma non ha mai smesso di essere trendy, anche se quest’estate lo è ancora di più. Vediamo le...

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità