6 Dicembre 2023

Wella Collection Show Color Consultation 2018

Pubblicità

Torino per la prima volta diventa la capitale della moda capelli firmata Wella nell’esclusiva location del Pala Alpitour. L’appuntamento è per domenica 18 e lunedì 19 febbraio 2018.


Le tendenze per la prossima primavera/estate? Da scoprire con il Wella Collection Show Color Consultation 2018.

Dopo il successo dello scorso anno che ha riscosso il sold out a Bologna con oltre 6,000 acconciatori provenienti da tutta Italia, il Collection Show sceglie Torino per l’edizione 2018, che si terrà al Pala Alpitour domenica 18 e lunedì 19 febbraio 2018.

Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento Wella Color Consultation: “Un evento così non si è mai visto prima per spettacolarità, competenza, mediaticità e anche per il record di partecipazione e di risonanza. Per la prossima edizione abbiamo obiettivi ancora più ambiziosi sia in fatto di guest star dell’hairdesign internazionale, che si esibiranno on stage, e di pubblico di parrucchieri, provenienti da tutta Italia. Vogliamo lanciare un messaggio di forte identità nel mondo della coiffure offrendo a tutti gli hairstylist presenti in Italia, gli ultimissimi strumenti per essere esponenti sul loro territorio di eccellenza di stile, moda e competenza.”

Art Hair Studios con Maurizio Contato, Mitù con Dario Manzan & Carlo di Donato, The Club con Toni Pellegrino, SoGlam con Christophe Nicolas Biot e tanti altri: due giorni di show dove oltre 15 top stylist italiani e internazionali porteranno on stage i trend PE 2018. Dall’Italia i guru dell’hairstyle: Egidio Borri, Davide Diodovich, Giusy D’Onghia, Mario Firriolo, James Longagnani, Claudio Mengoni, Pier Giuseppe Moroni, Rudy Mostarda, e Gianluca Villani. Dall’internazionale gli hairstylist più di tendenza: il GHD International team Igor Rago & Zoe Irwin e Hester Wernert – Rijn.

Colore, colore e colore!

Il focus di questa edizione è il Color Consultation: da una ricerca di settore* è emerso, infatti, che 7 clienti su 10 desidererebbero una consulenza dedicata e più approfondita da parte del parrucchiere.

Protagonisti dell’evento saranno quindi la nuova guida per la consulenza colore personalizzata di Wella e le tecniche più innovative e all’avanguardia sul colore. Ci sarà, inoltre, la possibilità di avvicinare i guru dell’hairstyle mondiale per elargirgli qualche prezioso segreto e consiglio sulle tendenze beauty e hairstyle del 2018.

Per maggiori informazioni su Wella Collection Show Color Consultation 2018
www.wellacollectionshow.it #WCS18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Articolo precedenteContinuity
Articolo successivoJ Academy: la formazione di terza generazione
Pubblicità
Pubblicità