26 Settembre 2021

She Made goes colorful

Testimonial d'eccezione per il nuovo progetto hair firmato Contesta Rock Hair con la collaborazione de L’Oréal Professionnel.


She Made è un progetto fondato 5 anni fa dalle due dj Ameliee (Valentina) e Aghnes (Agnese), con l'intento di ridefinire il concetto di clubbing al femminile. Oggi gode di molta notorietà nella scena romana, ma non solo. È con loro che Contesta Rock Hair sigla il suo ultimo lavoro sul colore, chiamato proprio She Made goes colorful.

Urban e fuori dagli schemi, gli hairlook creati per le She Made sono un mix esplosivo che disegna una colorata giungla urbana, con suggestioni prese direttamente dagli anni Novanta. Il concept della campagna è proprio una celebrazione di questo decennio: l’ispirazione e la creatività di ContestaRockHair ha dato vita al mondo colorato di ColorfulHair by L’Oréal Professionnel.

Non più lunghezze o riflessi, ma colore solo in radice, perfino in cute. Righe segnate, definite dalle acconciature, rivelano colori accesi, chiome cotonate e frisè che sorprendono con accenni di colore inaspettati.

“Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni – raccontano i direttori creativi Massimo Bianco e Alessandro Santopaolo – e la partnership con L’Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo che ci invita a raccontare un punto di vista sul mondo che ci circonda, in maniera del tutto estemporanea e fuori dagli schemi. Come piace a noi. E questa campagna ne è la dimostrazione”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità