23 Febbraio 2024

Capelli come Fedez: lo standard della coolness

Pubblicità

Del rapper più glamour d’Italia tutto fa tendenza. E il topic Capelli come Fedez è uno dei più cercati sul web: per essere sicuri di avere un hair look sempre alla moda.


 

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 25 Ott 2017 alle ore 07:35 PDT

Sarà la vicinanza a quella che per Forbes è la trend setter più influente al mondo, Chiara Ferragni. Sarà che Fedez, anche prima di esplodere con la partecipazione a X-Factor, non aveva mai trascurato il look, pur proponendosi come artista undergroud. Sarà che il rap è il genere più forte del momento. Sarà per tutte queste ragioni che… Capelli come Fedez è diventato un tormentone sul web, secondo solo alla ricerca sui celebri tatuaggi e piercing del rapper.

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 5 Nov 2017 alle ore 13:06 PST

E come sono questi “capelli come Fedez”? Decisamente anni Ottanta. Il laterale rasato con ciuffo, che ha caratterizzato l’hair look del rapper per diverso tempo, non è più la scelta obbligata da qualche mese ormai

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 13 Ott 2017 alle ore 09:22 PDT

Le basette sono lunghe, alla Elvis, mentre a lato e sulla nuca il taglio è uno scalato corto da “messa in piega” tipicamente Eighties. La sommità è caratterizzata da un ciuffone morbido che ricorda molto quello sfoggiato da star come David Bowie o Simon Le Bon ne favolosi anni Ottanta…

I capelli alla Fedez non sono sempre stati così “Eighties”, e basterà analizzare un’immagine risalente a 4 anni fa per accorgersi delle grandi differenze. 

Questa fotografia descrive alla perfezione quelli che per lungo tempo sono stati i cosiddetti capelli come Fedez: Le basette lunghe c’erano già, ma il rasato (quasi) a zero era il tratto che non mancava mai nelle scelte dell’hairstyle del rapper. Il ciuffo era meno curato e certamente di una tonalità più scura di quella attuale.

In questa foto con il grande Giorgio Armani, ci sono già i segni della trasformazione verso quella che è attualmente l’ultima versione dei capelli come Fedez. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...

Zendaya e Timothée Chamalet: tutti gli hairlook delle première di Dune 2

Evento nell’evento, le première intorno al mondo di Dune 2 sono una vetrina su hairlook vibranti per i due protagonisti, Zendaya e Timothée Chalamet. È...

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte...
Pubblicità
Pubblicità