Passato o futuro? La donna di Fashion Mix e Xenon Group by Soco fonde entrambe gli elementi per celebrare l’eroina che fu, che è, che sará.
Capitanati dai due direttori artistici Sal De Maria e Francesco Bottone, Fashion Mix e Xenon Group by Soco hanno portato gli ospiti di On Hair in viaggio nel tempo.
Protagonista? La donna con le sue conquiste, regina assoluta di un percorso tra passato e futuro.
Tre i mood presentati sul palcoscenico
- Bossy Girl: Il mondo femminile si contrappone a quello maschile in un braccio di ferro perpetuo, un conflitto tra amore e odio senza tempo.Tagli e acconciature interpretavano una donna anni '40, dallo stile essenziale, pulito, androgino. Proposte rigorose e militari per una cliente dal carattere forte e deciso.
- Portrait Dress: La rivoluzione del mondo femminile è ancora in atto. In questo quadro, gli stilisti Soco hanno ripercorso gli anni '70 con una donna dal mood un po’ dandy, coraggiosa ma al tempo stesso romantica.
- Wrapped: Un tuffo nella contemporaneità dei nostri giorni con uno sguardo al futuro. Qui la donna si mostra bionica, forte, resistente come l’acciaio ma sensibile e appassionata come le sue sfide.