17 Maggio 2022

Past & future by Soco

Passato o futuro? La donna di Fashion Mix e Xenon Group by Soco fonde entrambe gli elementi per celebrare l’eroina che fu, che è, che sará.


Capitanati dai due direttori artistici Sal De Maria e Francesco Bottone, Fashion Mix e Xenon Group by Soco hanno portato gli ospiti di On Hair in viaggio nel tempo.

Protagonista? La donna con le sue conquiste, regina assoluta di un percorso tra passato e futuro.

Tre i mood presentati sul palcoscenico

  • Bossy Girl: Il mondo femminile si contrappone a quello maschile in un braccio di ferro perpetuo, un conflitto tra amore e odio senza tempo.Tagli e acconciature interpretavano una donna anni '40, dallo stile essenziale, pulito, androgino. Proposte rigorose e militari per una cliente dal carattere forte e deciso.
  • Portrait Dress: La rivoluzione del mondo femminile è ancora in atto. In questo quadro, gli stilisti Soco hanno ripercorso gli anni '70 con una donna dal mood un po’ dandy, coraggiosa ma al tempo stesso romantica.
  • Wrapped: Un tuffo nella contemporaneità dei nostri giorni con uno sguardo al futuro. Qui la donna si mostra bionica, forte, resistente come l’acciaio ma sensibile e appassionata come le sue sfide.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,287FollowerSegui
2,742FollowerSegui

Ultime novità