19 Settembre 2021

On Hair Autumn Edition 2017

Oltre 12.000 acconciatori per la manifestazione che il 19 e il 20 novembre 2017 ha portato a Bologna il mondo dell’acconciatura.


Il 19 e il 20 novembre 2017 On Hair Autumn Edition ha riunito oltre 12.000 professionisti del settore capelli, i quali hanno assistito alle performance live dei più famosi hairstylist, scoprendo le tendenze hair della prossima stagione. Inoltre, più di 100 brand hanno presentato i prodotti più innovativi che andranno ad alimentare l’offerta degli oltre 90.000 saloni italiani.

Con questa iniziativa dedicata al mondo dell’acconciatura e dei prodotti per capelli, il connubio che lega Bologna Fiere Cosmoprof al territorio di Bologna si conferma una formula vincente” dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di Bologna Fiere.“Il successo di pubblico di On Hair Autumn Edition ha trovato il supporto di una citta’ altamente ricettiva. Bologna, forte di una cinquantennale esperienza con Cosmoprof Worldwide Bologna, si conferma la capitale della cosmesi, in Italia e nel mondo.

Domenica 19 i team protagonisti sul palco di On Hair Autumn Edition sono stati i team di Egidio Borri per Wella Professionals, GWE International, Anteo Geminiani per Freestyle, Mauro Galzignato per Kemon, Hair Company Professional, Robert Cromeans per John Paul Mitchell Systems, Gruppo Gandini per Vitality’s, Framesi, Carlo Bay per L’Oréal, Alfaparf Milano, Farmagan, Balmain, Attilio Artistic Team e Luca Frangione per Nika Hair Beauty Excellence.

A chiudere la giornata la cerimonia dell’Italian Hairdresser Award 2017, che ha premiato i migliori hairstylist italiani. Mimmo Laserra si è aggiudicato il premio Hairdresser of the Year. La sua interpretazione del mood anni ’60 “Portrait Dress”, tratto dalla campagna pubblicitaria di On Hair Autumn Edition, è stata giudicata la più completa e rappresentativa di abilità, talento e dedizione per il mondo dell’hairstyling. Tutti i vincitori qui.
 
Lunedì 20 grande successo per gli show dei team di Gea Academy per Shot, Hiro, Alter Ego Italy, Bespoke, Medavita, HH Simonsen con Ari Koponen, Cebado per Hantesis & Chenice, Soco Professional Fashion Mix & Xenon Group e Loft Parrucchieri.
 
Il prossimo appuntamento per i professionisti e le aziende del settore hair è con il Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 19 Marzo 2018.

Maggiori informazioni su www.onhairshow.com
 

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità