Una tonalità di biondo che ha riscosso un grande successo.
Si chiama Pop Champagne la nuova nuance di biondo che ha spopolato in questo autunno 2017. Si tratta di un mix tra biondo chiaro e freddo con sottotoni caldi e platino, che dà vita a una colorazione frizzante, che ricorda proprio il colore dello champagne. Una tinta insolita e originale appunto perché coniuga toni caldi e freddi in un unico colore.
La prima a sfoggiare il biondo pop champagne è stata l’attrice Emma Roberts sul suo chic wavy bob. La sua hairstylist Riawna Capri del salone Nine Zero One ha postato il color look sul suo Instagram, rivelando che questa colorazione sia un’ottima soluzione per passare dai capelli scuri ai capelli chiari.
Naturalmente è impossibile ottenere il biondo pop champagne in una sola seduta dal parrucchiere; come spiega la colorista, ci vogliono almeno tre sedute per ottenere la giusta gradazione di biondo. Infatti, pare che Emma Roberts abbia iniziato il passaggio dal castano al biondo il 3 agosto e abbia ultimato il suo percorso solo ora. Come dice Riawna Capri, “Per un colore bello e sano ci vuole tempo”.
Ideale per chi ha una carnagione chiara, il biondo pop champagne rende la chioma multi-sfaccettata, racchiudendo in sé quel fascino scintillante delle sere autunnali davanti al camino e delle prime nevicate d’inverno.