5 Dicembre 2023

Hmelt Hair Colour: utilizzare la scienza per ottimizzare i processi naturali

Pubblicità

La linea di prodotti O Way è nata da trasformazioni alchemiche naturali per rivelare l’esatta sfumatura di colore ed esprimere la propria vera natura.


Il mondo della moda oggi è ossessionato dal colore dei capelli, grazie alla forte crescita e allo sviluppo dei prodotti per la colorazione che si sono registrati negli ultimi anni. Riflessi luminosi, brillanti sfumature pastello, unicorn e mermaid hair: le donne stanno sperimentando tutto.

La linea di prodotti Hmelt di O Way crede fortemente che il colore abbia un significato profondo: il colore che scegliamo comunica in modo potente e immediato qualcosa di noi stessi, identificandoci e rendendoci unici. Dall’altro lato, oggi, i clienti vogliono delle alternative “green” a sostanze chimiche. Ecco perché Hmelt si impegna a ottenere solo gli ingredienti fitoattivi più sani attraverso un processo alchemico a due fasi.

Prima di tutto le piante utilizzate sono coltivate con tecniche biodinamiche senza l'aiuto chimico di fertilizzanti, pesticidi e insetticidi. Le piante biodinamiche offrono il vantaggio di sviluppare la capacità di difendersi da agenti esterni producendo antociani, antiossidanti e polifenoli. Il secondo step? La raccolta avviene durante il periodo balsamico biodinamico, quando gli ingredienti attivi vegetali sono alla loro piena concentrazione ed efficacia. Nei laboratori alchemici di Organic Way, queste erbe officinali si combinano con ingredienti di commercio equo, agricoltura biologica e di altre materie prime di alta qualità, seguendo i principi della chimica green.

Il tocco finale sono i preziosi contenitori di vetro e di alluminio riciclabili, anche se sono i risultati nel salone Organic Way il vero punto di forza: i fitopigmenti etici (Ratania, Ginestra, Noce Indiana, Licopene, Curcuma e Zafferano) danno riflessi naturali profondi ai capelli, oltre a proteggerli con un’azione antiossidante. Il Verbasco biologico assorbe la radiazione solare aggressiva e la trasforma in luminosità riflessa dai capelli. Il bacino biodinamico ri-mineralizza e protegge i capelli.
Le nuance? Castano autentico, rame dorato glam, oro divino, arancio solare, viola misterioso, rosso energia, rosa divertente, blu fascino e verde armonia.

Inoltre, la linea Hmelt è estremamente versatile: i prodotti si possono usare anche come trattamento delicato o da combinare insieme ad altri servizi del salone per rivitalizzare il colore, sottolineare i riflessi o correggere le tonalità indesiderate. Un alleato per una chioma sana e lucente è la Hmelt Mask, un impacco riflessante, nutriente e illuminante, disponibile in 6 tonalità, che arricchiscono e completano il trattamento da casa tra un appuntamento e l’altro.

Hmlt aiuta ogni cliente del salone a trovare la propria firma cromatica e la rende una vera espressione della loro personalità unica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime Novità

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco...

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando...

Ginger Bronde: l’hair color che sta dominando l’inverno

La scelta ideale per chi desidera un tocco di calore e luminosità nel freddo di questi mesi si chiama Ginger Bronde, colorazione che infiamma...
Articolo precedenteCrema Anticellulite Neà Spa
Articolo successivoColor Zoom
Pubblicità
Pubblicità