22 Giugno 2024

Futurewise

La nuova collezione tagli e colore di Toni&Guy si ispira ai numerosi viaggi all’estero del team artistico internazionale. Il risultato? Hairlook dinamici e originali studiati per durare nel tempo.


Per l’autunno-inverno 2017-18 Toni&Guy ha creato Futurewise, una collezione modacapelli dinamica e originale. Tagli e colori prendono spunto dai viaggi, che consentono di entrare in contatto con diversi trend culturali. L’obiettivo è quello di creare acconciature capaci di continuare a durare nel tempo.

La collezione ruota attorno alle nuove tecniche interlocking (punti di intersezione), tecniche creative e avanzate che garantiscono versatilità e resistenza contro l’influsso di trend transitori e mode passeggere che emergono ogni stagione. Come funzionano? Attraverso la creazione di punti focali e particolarità che consentano di mantenere un alto livello di personalizzazione, ma in maniera più rifinita e sofisticata.

Per quanto riguarda il colore, c’è un accenno alle tonalità underground – dal verde al giallo, passando per il blu – tipiche delle città metropolitane e all’avanguardia come Londra. Ma anche nuance più tenui, arricchite con colori caldi o freddi per completare la colorazione.

Per saperne di più sulla realizzazione della collezione, è stato aperto presso la Toni&Guy Milan Academy il corso di Creative Cutting & Couloring. Oltre ai corsi, sono disponibili anche DVD e Book.

The Campaign

Art Direction: Sacha Mascolo-Tarbuck
Stylist: Sara Dunn
Make up: Lan Nguyen
Photo: Jack Eames

The Collection

Hair: Toni&Guy Art Team
Stylist: Toni&Guy Art Team
Photo: Jack Eames 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Pubblicità
Pubblicità