27 Febbraio 2024

The Metals by Majirel: l’innovazione colore per l’inverno 2018

Pubblicità

Con L'Oréal Professionnal arrivano colori freddi, riflessi metallici e sfumature scintillanti per un inverno 2018 davvero trendy.


Come per il make-up, anche nel mondo hair stanno spopolando i colori freddi con sfumature brillanti e riflessi metallici che richiamano perfettamente l’atmosfera invernale. Un hairlook davvero versatile, perché l’effetto può essere personalizzato con tonalizzazioni metalliche, che donano un tocco chic ed elegante ai riflessi naturali dei capelli.

Per seguire questo hairtrend inverno 2018, L'Oréal Professionnel ha lanciato la linea Majirel The Metals, un'innovazione colore composta da tonalità metalliche che permettono di sfumare insieme cromie e luminosità diverse, per un risultato che esalti la base naturale ma allo stesso tempo valorizzi i colori metallici e sfavillanti.

Le nuance Majirel The Metals sono quattro e sono caratterizzate da un'elevata concentrazione di riflessi freddi, perfetti per realizzare look dall'effetto metallizzato, dai più audaci ai più delicati. Vediamole in dettaglio:

  • Silver Star – un cenere intenso ideale per un effetto soft grey

  • Crystal Ash – il riflesso freddo per neutralizzare un colore troppo caldo

  • Pink Ash – un equilibrio di cenere e irisè per un risultato soft pink

  • Hi-Lilac – una nuance di tendenza con riflessi irisè per un look ricercato

Inoltre Majirel The Metals non rovina la struttura del capello, perché la sua formula è alleggerita in ammoniaca, ma ciò non incide sul risultato o sulla durata della tinta.

Per esaltare al meglio i colori Majirel The Metals, i coloristi L'Oréal Professionnel hanno ideato tre tecniche colore che rispecchiano l'hairtrend del momento:

  • Metal Roots – Radici Metallizzate: un biondo freddo con riflessi silver, realizzato attraverso la tecnica del Root Smudging (ovvero sfumare il colore dalle radici alle lunghezze) reinventata in chiave metallizzata.

  • Metal Matching by Orazio Anelli, Color Guru de L'Oréal Professionnel: le schiariture naturali dei capelli vengono arricchite da cangianti riflessi silver e irisé, per garantire l'effetto multisfaccettato tipico dei metalli e creare così un look delicato ma glam e ricercato.

  • Metal Light: per un effetto total metal, è necessario applicare su tutta la chioma i riflessi freddi e cangianti. Il risultato sarà un look estremo e audace, decisamente cool.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Schwarzkopf Professional protagonista alla Milano Fashion Week per Alberta Ferretti

Anche quest’anno le giornate di moda milanese, in programma dal 20 al 26 febbraio, hanno visto nuovamente protagonista Schwarzkopf Professional. Il 21 febbraio la Fashion...

Icing Haircoloring: l’arte innovativa dei capelli

Questa è la storia dietro la nuova, impressionante tecnica Icing Haircoloring, il metodo di colorazione rivoluzionario di Hairspression. Ma cos’è la tecnica Icing Haircoloring? Bene, cominciamo...

Milano Fashion week 2024-2025: 5 hairlook di ispirazione

La fashion week per la stagione AI 2024-2025 è in scena sulle passerelle di Milano. Ecco 5 hairlook cui ispirarsi, selezionati dalla nostra redazione. Dopo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità