14 Giugno 2024

Wahl per Movember Foundation

Pubblicità

L’azienda familiare, specializzata in regolabarba e tagliacapelli per uomini, annuncia di aver messo online un sito e-commerce creato appositamente a sostegno delle malattie maschili.


Movember, il conto alla rovescia è già cominciato su www.wahl-movember.com. Wahl ha lanciato una campagna di raccolta fondi a sostegno di Movember Foundation.

Siamo un’azienda che fabbrica prodotti essenzialmente maschili e ci sentiamo in dovere di aderire e sostenere questa causa. Lo abbiamo già fatto negli anni passati tramite un lavoro di comunicazione e sensibilizzazione ma oggi intendiamo fare un passo avanti e partecipare attivamente alla raccolta di fondi” spiega Edwin Muller, Marketing & Product Manager di WAHL consumer.

Il sito e-commerce è stato creato appositamente per sostenere l’organizzazione no-profit che opera per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla cura e sulla prevenzione di tumori della prostata e di altre gravi malattie maschili.

Per tutto il mese di novembre, sarà possibile acquistare sul sito www.wahl-movember.com i 6 prodotti Movember di WAHL: la totalità dei ricavi saranno devolti alla fondazione a partire dal 1° dicembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità