5 Luglio 2022

Romeo&Juliet

Amore, seduzione e provocazione. Il rosso fiammeggiante si affianca a tagli corti audaci nella collezione modacapelli di KpO.


L’amore non è una questione di magia, ma di seduzione. La collezione Romeo&Juliet di KpO è una produzione moda ultra moderna dallo stile “steampunk” che raccoglie tagli corti espressivi ed esplosioni di colore: dal biondo-blu al rosso passione. I look sono retro-futuristici, caratterizzati da dettagli di moda vittoriana.
Paladine dell’amore con lunghezze extra tinte di rame fiammeggiante si affiancano a donne vigorose con linee di taglio grafiche potenziate da colori glossy. Il turchese e il viola valorizzano l’extra black, mentre l’azzurro e il bob blu strizzano l’occhio al romanticismo punk. Il moka incontra il caramello; il biondo, colore eccellenza della seduzione, gioca con il rosa; il viola rende unico il grigio.
Romeo vive la sua vita intensamente. L’anticonvenzionale è la sua strategia di seduzione. Il suo stile è unico e versatile: hairlook caratterizzati da frange lunghe si combinano con dettagli selvaggi punk-blond style.

Credits
Hair: Klaus Peter Ochs
Styling: Mickael Komer e Elmarie Lignier
Make up: Florent Pellet
Photo: Laurence Laborie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,320FollowerSegui
2,741FollowerSegui

Ultime novità