23 Settembre 2021

Color Correction L’Oréal Professionnel

Addio ai colori che sbiadiscono e tendono al giallo paglierino, alla mancanza di luminosità, di contrasto e di intensità. La musa? La super modella Taylor Hill.


Riflessi gialli, capelli opachi o colore piatto? L’Oréal Professionnel lancia, in salone, i servizi della Color Correction. Con oltre 9 milioni di follower su Instagram, Taylor Hill incarna il nuovo servizio di colorazione.

Preferisco un look naturale che non cambi molto dal mio tono di capelli naturale. Ed è per questo che mi piace il nuovo servizio di Color Correction di L’Oréal Professionnel, perché il colorista riesce a mantenere il mio colore naturale migliorandolo con riflessi che si adattano perfettamente alla mia pelle e al mio look di ogni giorno!” ha spiegato Taylor Hill.

È̀ perfetto per le mie esigenze, mi permette di rendere più glamour il mio colore naturale oppure di correggere delle imperfezioni. Se dopo qualche settimana dal mio appuntamento colore in salone la chioma mi sembra spenta, basta un tocco di Color Correction perché̀ i capelli ritornino super lucidi! È̀̀ un servizio perfetto per la fine dell’estate. I miei capelli dopo l’esposizione al sole tendono a diventare gialli, con Color Correction per il mio colorista è facilissimo eliminare i riflessi indesiderati” conclude la super modella.

Che cos’è?
Il servizio Color Correction di L’Oréal Professionnel non solo corregge il colore dei capelli piatto o troppo uniforme, ma dà anche nuova luminosità e brillantezza, con tocchi di luce personalizzati. Proprio come fa un make up artist, che rende il tono della pelle più luminoso e fresco, il colorista corregge il colore, rettifica una tonalità e migliora la nuance naturale dei capelli. E così la colorazione non è più soltanto sinonimo di copertura dei capelli bianchi, ma diventa espressione della propria personalità.
Gli Strumenti

  • Majirel: Le 260 tonalità Majirel sono la base per ogni servizio di Color Correction. Ad alta coprenza, possono correggere e cambiare il colore dei capelli in profondità, oltre a donare luce al capello, mascherare i toni del giallo e ridare vita a un biondo spento.
  • INOA: Senza ammoniaca, a base d’olio e inodore, INOA è la colorazione dalla formula delicata ma permanente per un risultato naturale e moderno.
  • DiaLight: Ideale per neutralizzare un tono nelle medie lunghezze e spesso usato per la correzione delle lunghezze sbiadite o tendenti al giallo. Da applicare dalle radici in aggiunta a INOA o Majirel.
  • Blond Studio: l’alleato perfetto per i look di tendenza, come sombré, reverse ombré, biondo platino, sunkissed…
  • Smartbond: primer che protegge e rafforza le fibre capillari durante i servizi colore, consentendo cambi repentini e risultati brillanti.

#MyFlashLuminizer
Per capelli opachi e privi di luce
Durata: 30 minuti
My Flash Luminizer è un servizio professionale veloce, per ravviare il colore e donare ai capelli luminosità.

#MyReflectsNeutralizer
Per neutralizzare i riflessi gialli
Durata: 40 minuti
My Reflects Neutralizer è il servizio ideale per dire addio ai riflessi caldi e indesiderati.

#MyColorSculptor
Per contrastare il colore piatto e monotono
Durata: 60 minuti
Il servizio My Color Sculptor della Color Correction di L’Oréal Professionnel consiste in una molteplicità di tecniche di colorazione professionale che consentono di creare un colore perfettamente scolpito sulla cliente.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,830FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRawmantic
Articolo successivoRomeo&Juliet